Monitor
Monitor rimovibili
LCD 10,4" Thin Client wireless
  • il modo intelligente per essere sempre collegati

    wireless

    100WT10P/00 Trova prodotti simili

    I display ProScribe wireless rappresentano lo strumento di lavoro ideale per tutti quegli ambienti professionali in cui è necessario lavorare lontano dalla scrivania. Grazie a touch screen, robustezza, durata e connettività wireless, questi display consentono un incremento notevole della produttività. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

il modo intelligente per essere sempre collegati

  • Accensione e spegnimento immediati

    L'accensione immediata consente al sistema di passare dalla modalità di standby a quella di ripristino offrendo l'accesso istantaneo alle applicazioni senza dover attendere il riavvio del sistema.

  • Gestione intelligente per un consumo inferiore

    La gestione intelligente dell'energia utilizza le tecnologie di ottimizzazione dei consumi del prodotto per ridurre il consumo energetico e il costo totale di proprietà.

  • Risoluzione SVGA 800 x 600 per una visualizzazione più nitida

    Per i monitor grafici la risoluzione indica il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 800 x 600 pixel è in grado di visualizzare 800 punti distinti su ciascuna delle 600 linee, ovvero circa 600 mila pixel. SVGA offre risoluzioni di 640 x 480 o di 800 x 600 pixel.

  • Touchscreen con interfaccia utente intuitiva

    Monitor in grado di rilevare e rispondere a determinati stimoli, come la pressione di un dito o di uno stilo.

  • Peso limitato per facilitare il trasporto

    Questo prodotto è stato progettato per essere trasportato con semplicità. In fase di progettazione, il design è stato studiato con cura per eliminare tutti gli elementi non necessari al fine di limitarne il peso.

  • Conforme al rigoroso standard IP53 sulla resistenza all'acqua

    In base allo standard IP53 di resistenza all'acqua, è necessario sigillare le superfici anteriore, destra, sinistra, superiore e inferiore al fine di proteggere i componenti da eventuali esposizioni all'acqua.

  • Progettato per resistere a una caduta da 90 cm su una superficie di cemento

    Il design resistente alle cadute incorpora una speciale struttura meccanica e materiali protettivi che conferiscono al dispositivo un elevato grado di robustezza che gli consente di resistere a una caduta da un'altezza di 90 cm su una superficie di cemento al fine di proteggerlo da eventuali incidenti derivati dall'uso quotidiano.

  • WLAN 802.11b per l'accesso dati wireless in tempo reale

    Una rete WLAN (Wireless Local Area Network) incorporata nell'apparecchiatura Wireless LAN standard offre una banda a 2,4 GHz e una velocità di trasmissione nominale di 11 Mbps.

  • WAN wireless espandibile per l'uso sul campo

    Il CDMA (Code Division Multiple Access) è un sistema radio cellulare digitale ad ampio spettro che utilizza codici discreti per utenti diversi.

  • Nessuna configurazione per un'esperienza mobile senza problemi

    L'utilità WLAN rileva ed elenca gli AP wireless disponibili e offre una connessione alla rete prescelta attivabile con un solo tocco dello stilo, garantendo un'integrazione WLAN senza problemi.

  • MS RDP e Citrix ICA offrono un'architettura basata su server

    Remote Desktop Protocol (RDP): protocollo di servizi di presentazione che regola le operazioni di input/output tra un terminale client Windows e Windows Terminal Server; il protocollo ICA (Citrix Independent Computing Architecture) è un modo gestibile, sicuro, affidabile, ad alte prestazioni per offrire applicazioni specifiche all'utente finale.

  • Supporto protezione Cisco LEAP opzionale per garantire la privacy dei dati

    LEAP è un protocollo di autenticazione Cisco Systems proprietario per garantire la privacy dei dati.

  • MS Windows CE.NET personalizzabile per applicazioni verticali

    MS Windows CE.NET è un sistema operativo incorporato e in tempo reale, per l'utilizzo in dispositivi cablati di tipo "smart" e "small footprint" modularizzati che semplificano lo sviluppo su misura di applicazioni per requisiti specifici.

  • Tasti di scelta rapida per l'avvio di applicazioni a uso frequente

    I tasti di scelta rapida sono tasti hardware programmabili utilizzati per avviare rapidamente le applicazioni preferite.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare