Sbiancamento

Trattamento della discromia dentale

ATTENZIONE:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.

Sbiancamento

Denti più bianchi per tutti

 

Lo sbiancamento per contrastare l’ingiallimento estrinseco dei denti è una procedura richiesta nell’odontoiatria cosmetica moderna. Molte persone infatti desiderano un sorriso più bianco e brillante. Considerato l’interesse in questa procedura, ci si aspetta che sia sicura, indolore e rapida. 

Paziente con denti sensibili


Con Philips Zoom, puoi definire un piano di sbiancamento che si adatta perfettamente alle esigenze del tuo paziente. Zoom WhiteSpeed offre risultati incredibili in un solo trattamento in studio. Philips Zoom DayWhite e NiteWhite offrono la praticità di un trattamento domiciliare e la flessibilità necessaria per adattarsi alle esigenze dei tuoi pazienti.
Sbiancamento

Un sorriso luminoso

 

Anche i pazienti possono fare molto per mantenere i risultati e contrastare l'ingiallimento dei denti. Semplici cambiamenti come smettere di fumare o ridurre il consumo di caffè possono contribuire ad evitare la formazione di macchie. La pulizia regolare con uno spazzolino elettrico sbiancante può essere un aiuto per mantenere il sorriso luminoso più a lungo. E prodotti come Philips QuickPro possono aiutare i pazienti a conservare i denti bianchi tra un trattamento professionale e l'altro.

Prodotti consigliati

Philips Zoom in studio  

 

Contattaci

DiamondClean

Philips Sonicare DiamondClean

 

Rimuove fino a 7 volte più placca rispetto a uno spazzolino manuale e  migliora le condizioni delle gengive in sole due settimane** 

 

Acquista ora

Zoom Day White

Day White

 

Contattaci

Zoom Nite White

Nite White

 

Contattaci

Philips HealthyWhite

Philips Healthy White

 

Acquista ora

* Negli Stati Uniti

**Studio condotto da un laboratorio indipendente, in USA, nel 2011, su 142 soggetti, utilizzando il prodotto 2 volte al giorno per 2 settimane.