Gengivite

Bloccare per tempo l'infezione

Salute gengivale

 

Una notevole percentuale della popolazione è affetta da gengivite causata dalla placca. Probabilmente dedichi molto tempo ad informare i pazienti su questa condizione. Poiché la gengivite nei primi stadi del suo sviluppo può non causare alcun sintomo, alcuni pazienti non si accorgono nemmeno di soffrirne. La buona notizia è che la gengivite è sempre reversibile.  

Riduzione dell'infiammazione delle gengive

 

È ovvio che la velocità di guarigione dalla gengivite dipende in gran parte dall'igiene orale.
I pazienti si affidano ai professionisti dentali per l'identificazione delle aree di infezione e per ricevere trattamenti che garantiscano una salute orale ottimale. Regolari visite dal dentista e un regime di igiene orale personalizzato aiutano nella prevenzione delle infezioni periodontali.  

Una migliore igiene orale per la gengivite


Per i pazienti con gengive sensibili, lo spazzolino sonico offre una pulizia approfondita delicata e potente. Lo spazzolino Philips Sonicare DiamondClean offre una modalità Sensitive per una pulizia delicata ma completa. E per i pazienti che non amano il filo interdentale, Philips Sonicare AirFloss consente di rimuovere in modo delicato e semplice la placca interdentale.

Prodotti consigliati

Philips Sonicare AirFloss Ultra

 

Rimuovendo delicatamente con l'acqua la placca che lo spazzolino non ha rimosso, AirFloss Ultra aiuta a prevenire la formazione di carie negli spazi interprossimali.  

 

Acquista ora

Testine Diamond


La testina DiamondClean è perfetta per chi desidera una pulizia profonda, per denti bianchi e senza macchie. La testina consente anche di mantenere la luminosità ottenuta fra un trattamento sbiancante professionale e l'altro.

Philips Sonicare DiamondClean

 

Rimuove fino a 7 volte più placca rispetto a uno spazzolino manuale e  migliora le condizioni delle gengive in sole due settimane** 

 

Acquista ora

* Studio condotto da un laboratorio indipendente su 148 soggetti, nel 2012 in USA, utilizzando il prodotto due volte al giorno per quattro settimane. 

** Studio condotto da un laboratorio indipendente su 148 soggetti utilizzando il prodotto due volte al giorno per quattro settimane.