Identifica le esigenze del paziente e trova il prodotto più adatto

Condizioni dentali diverse richiedono soluzioni diversificate e personalizzate. Scopri come Philips Oral Healthcare può aiutare te e i tuoi pazienti in base alle indicazioni dentali riportate di seguito.  

Biofilm

 

La placca batterica è la causa principale di carie e malattie gengivali. La rimozione della placca e la pulizia efficace delle zone difficili da raggiungere possono essere un problema con uno spazzolino manuale. Parla ai tuoi pazienti dei risultati dimostrati degli spazzolini elettrici Philips Sonicare.

 

Ulteriori informazioni

Gingivitis

Gengivite


Quasi la metà degli adulti con più di 30 anni negli Stati Uniti soffre di malattie periodontali, secondo i Centers for Disease Control and Prevention. Passare allo spazzolino elettrico Philips Sonicare può aiutare a ridurre l'infiammazione delle gengive che causa la gengivite.

Ulteriori informazioni

Pulizia interdentale

 

Sai bene cosa dicono i pazienti a proposito dell'uso del filo interdentale. Richiede troppo tempo. È difficile, doloroso e scomodo. Philips Sonicare AirFloss Ultra risolve tutti questi problemi, offrendo una pulizia interdentale sicura ed efficace in soli 60 secondi al giorno.

 

Ulteriori informazioni

Discromia dentale


Un sorriso luminoso è indice di uno stile di vita salutare e un obiettivo per molti pazienti. Poiché i trattamenti sbiancanti sono sempre più richiesti, Philips Zoom aiuta i professionisti dentali a studiare opzioni per l'applicazione in studio e per uso domiciliare basate sulle esigenze e sulle preferenze personali di ciascun paziente.

Ulteriori informazioni
Ingiallimento dei denti
Sensibilità

Sensibilità  


Per i pazienti che soffrono di denti sensibili, la pulizia, l'uso del filo interdentale, magiare e bere possono causare fitte di dolore momentanee. È una condizione che richiede un trattamento delicato. La giusta combinazione di spazzolino elettrico e testina può offrire sollievo a questo problema.

Ulteriori informazioni

Apparecchi ortodontici


Quando si usa un apparecchio ortodontico, mantenere sani, puliti e bianchi i denti è una vera e propria sfida. Puoi aiutare i tuoi pazienti proponendo loro prodotti per l'igiene orale di Philips Sonicare specifici per la riduzione della placca e la prevenzione delle irritazioni delle gengive.

 

Ulteriori informazioni

Problemi periodontali

Problemi parodontali  


Mentre la maggior parte dei pazienti è in grado di mantenere la propria salute parodontali con pratiche corrette di igiene orale, in particolare la rimozione della placca, alcuni di essi hanno bisogno di una routine di cura domiciliare più approfondita. Questi pazienti possono trarre vantaggio dall'uso di uno strumento per la pulizia interdentale, un collutorio per uso medico e dentifrici al fluoruro per prevenire e arrestare l'evoluzione delle malattie parodontali.

 

Ulteriori informazioni