Consumer
Prodotti

Scopri la bellezza della luce LED bianca calda

La luce bianca calda ti consente di creare un'atmosfera intima

Per l’illuminazione LED moderna, il calore della luce è fondamentale. Le lampadine LED di Philips producono una meravigliosa luce calda fin dal momento dell'accensione.

 

Adatta per creare l'atmosfera in salotto o per diffondere l'illuminazione diretta in cucina, l'illuminazione LED Philips fa al caso tuo. Con forma tradizionale e luminosità istantanea, sono ideali per creare un ambiente più intimo in ogni stanza.

 

Sapevi che la luce è fredda o calda in base alla temperatura del colore? Una temperatura del colore più bassa produce una luce calda e più rilassante mentre una temperatura più alta diffonde una luce più fredda ed energizzante. La tecnologia LED di Philips ti consente di apprezzarne i vantaggi senza compromessi in termini di qualità. Utilizza il cursore del colore qui sotto per saperne di più

Scegli il colore del LED

Devi sostituire una lampadina? Scegli la temperatura del colore più adatta alle tue esigenze

 

Se desideri creare un'atmosfera domestica rilassante, accogliente e tranquilla, prova con una lampada o lampadina con temperatura di colore di 2.700 K.

 

Per ulteriori informazioni, guarda il video a destra oppure dai un'occhiata alle nostre guide per l'illuminazione giusta.

 

warm-led-light

Le lampade LED a luce bianca calda più richieste

Le lampadine e i faretti LED a luce bianca calda più richiesti