Consumer
Prodotti

Scopri la versatilità delle luci LED dimmerabili

Illuminazione LED dimmerabile

Poter regolare la sorgente luminosa significa anche poter creare la perfetta atmosfera in casa tua, quando vuoi. Se desideri atmosfere luminose e calde oppure soffuse e intime, le soluzioni di illuminazione LED Philips possono soddisfare tutte le tue esigenze.

 

L'illuminazione rappresenta un modo pratico e straordinario per rendere speciale casa tua. I LED dimmerabili Philips, per un'illuminazione pratica e flessibile, ti consentono di creare un ambiente dall'atmosfera semplice ed eccezionale.

 

L'ampia scelta di luci ti consente di regolare l'intensità luminosa di casa tua con estrema facilità. Anche ai livelli di illuminazione più bassi, la luce Philips resta stabile e nitida. Le lampadine dimmerabili sono ideali per la sostituzione delle lampadine a incandescenza o alogene sia in termini di qualità e compatibilità sia in quelli di emissione luminosa.

 

Se stai cercando la lampada dimmerabile perfetta o se desideri sostituire le tue lampadine, ti offriamo tutto ciò che serve per rendere casa tua più luminosa e confortevole. Dalla luce di atmosfera a quella diretta, Philips ti offre tutti i LED che desideri.

Come scegliere le lampadine dimmerabili giuste

 

Per controllare la luminosità di una lampadina LED, devi sceglierne una dimmerabile.

 

Con le lampadine LED dimmerabili, puoi controllare la luce per creare l'atmosfera perfetta. Guarda il video per scoprire ulteriori informazioni sulla tecnologia dimmerabile e per scegliere la giusta lampadina.

Domande frequenti sull'illuminazione LED dimmerabile

Quale tipo di dimmer posso utilizzare con la lampada LED?

 

Philips ha provato un numero rappresentativo di dimmer europei per controllarne la compatibilità con le lampadine. Tali dimmer sono descritti nell'apposito elenco della compatibilità e valutati in base alle prestazioni.

 

 

Questi dimmer garantiscono prestazioni eccellenti se collegati a un massimo di tre luci LED Philips (se presente l'icona del dimmer argentata), o a un massimo di sei luci LED Philips (se presente l'icona del dimmer dorata).

Quale tipo di dimmer posso utilizzare con la lampadina e i faretti LED?

 

Philips offre una scelta di lampadine e faretti dimmerabili e ha provato un numero rappresentativo di dimmer europei per verificarne la compatibilità.

Dai un'occhiata all'elenco dei dimmer compatibili con lampadine e spot per scoprire quali sono consigliati da Philips.

 

 

Questi dimmer garantiscono prestazioni eccellenti se collegati a un massimo di tre luci LED Philips (se presente l'icona del dimmer argentata), o a un massimo di sei luci LED Philips (se presente l'icona del dimmer dorata).

Durante alcuni momenti della giornata ho notato alcune differenze nei livelli di illuminazione. Tali differenze possono danneggiare il prodotto?

 

Le vibrazioni sono inviate dalla società elettrica durante la giornata per consentire il passaggio fra le impostazioni diurne e notturne. Talvolta, l'accensione degli aspirapolvere può creare interferenze sulla rete elettrica. Tale effetto, però, non danneggia il prodotto.

Posso unire su un solo dimmer le lampade LED e quelle fluorescenti o altre sorgenti luminose induttive?

 

No. Produrrebbero effetti indesiderati come lo sfarfallio.

Perché il mio dimmer vibra?

 

I dimmer contengono componenti elettronici necessari alla riduzione dello sfarfallio e delle interferenze radio ma che, talvolta, possono vibrare a causa dei limiti di peso e dei materiali. Si tratta di un comportamento normale. Il livello di rumorosità dei prodotti è stato testato durante la realizzazione ed è rientrato entro i limiti della rumorosità consentiti.

In che modo posso evitare l'interferenza con l'impianto audio?

 

Se i cavi dell'alimentazione sono combinati con quelli degli altoparlanti, potrebbero verificarsi problemi di interferenze. Tale inconveniente può essere evitato interponendo una maggiore distanza fra i due cavi di ingresso della lampada e dell'impianto audio.

In che modo posso stabilizzare l'emissione luminosa?

Molti nuovi dimmer sono dotati di una vite che consente di regolare il giusto livello di carico. Se questa non è nella posizione corretta, si potrebbero verificare degli effetti indesiderati, come le vibrazioni o lo sfarfallio. Regola la posizione della vite per raggiungere un'emissione luminosa stabile. Se necessiti di ulteriore assistenza, contatta l'assistenza clienti Philips.