Illumina le ore di
svago del tuo bambino

La nostra illuminazione per cameretta a tema supereroi risveglierà la sua immaginazione


Ogni genitore sa che è importante stimolare la fantasia dei bambini. Tuttavia, sembra che ci sia poco spazio per la creatività che non sia legata alla produttività. La casa è l'unico luogo in cui i bambini possono fantasticare e la loro cameretta è il loro piccolo tempio. Infatti, ai bambini basta poco per attivare l'immaginazione. Un semplice raggio di luce è sufficiente per entrare in un nuovo mondo… Philips non produce solo illuminazione per camerette, ma crea portali per la fantasia del tuo bambino.

Chi è l'eroe preferito del tuo bambino?


Spider-Man, Hulk, Capitan America, Iron Man… Per i bambini si tratta di personaggi irresistibili che non solo prendono vita sul grande schermo, ma anche - e forse ancor di più - nella loro immaginazione. La camera dei bambini è il portale della loro immaginazione, il luogo pieno di possibilità e avventure. Si tratta di un luogo dove possono essere completamente se stessi, per dar vita a tutte le loro fantasie.

 

L'importanza dell'illuminazione nelle camerette dei bambini

Un semplice fascio di luce sulla parete o un lampadario che rappresenta il suo eroe preferito sarà la scintilla che darà il via alla sua immaginazione. È per questo che mettiamo tanto impegno nell'illuminazione delle camerette dei bimbi: perché sappiamo ciò che una sola lampada può fare.

La sicurezza prima di tutto

Utilizziamo materiali adatti ai bambini, come legno e vernici non tossiche, e abbiamo eliminato tutti i bordi taglienti. Inoltre, tutte le lampade per ragazzi sono LED, quindi fredde al tatto, a basso consumo e a lunga durata.

La nostra collezione di lampade con supereroi per la cameretta dei bimbi

Il tuo bambino e appassionato di Spider-Man? Oppure è fan degli Avengers? I nostri lampadari e le lampade da tavolo con vivaci stampe di Spider-Man o degli Avengers danno un tocco di divertimento e colore a pareti e soffitti, mentre grazie al resistente design arrotondato le sue piccole mani curiose sono perfettamente al sicuro.
E ricorda: non importa quanto amino Spider-Man o i personaggi degli Avengers,i due più grandi eroi nella vita del bambino sono i suoi genitori.
© Disney 2015