Italia
Disney

Philips e Disney

La nostra storia

Tutti amano le grandi storie e Disney ne racconta da 90 anni. Philips ha creato l'illuminazione da ancora prima. Sia Disney che Philips hannoun credo comune, ovvero il miglioramento della vita delle persone. Insieme possiamo farlo in modo magico e unico. Possiamo aiutarei bambini a rendere la loro cameretta un luogo magico dove possono leggere, dormire, giocare e sognare; con Imaginative Lighting.

Un'eccezionale partnership


Da genitore sai quanto la fantasia di un bambino può essere attiva e sorprendente e quanto le loro camerette siano il posto dove la coltivano. Combinando l'esperienza e l'innovazione di Philips con il fantastico mondo di Disney ricco di contenuto e di narrazione, Imaginative Lighting ha il potere di trasformare le camerette in mondi magici. Lascia scatenare la loro fantasia, rendendo ogni momento più speciale e divertente.


Insieme possiamo ispirare ricordi incredibili, con luci emozionanti, dinamiche e interattive di cui tutta la famiglia può fidarsi e godere.

Una collezione unica

 

C'è una soluzione di illuminazione Philips e Disney/Marvel per ogni momento della giornata. Imaginative Lighting permette ai bambini di interagire con le storie e i personaggi Disney preferiti in un modo unico e speciale.

Le LivingColors e le Candeline aiutano i tuoi bambini a creare mondi e storie nuove con la luce. I SoftPals rassicurano i bambini durante la notte e li aiutano a fare sonni tranquilli. Inoltre, la rivoluzionaria StoryLight connette gli e-book all'illuminazione interattiva per creare un'esperienza magica, rendere la lettura ancora più divertente e dare alle favole una dimensione completamente nuova.

 

Con un'ampia gamma di luci tra cui scegliere, i bambini possono trasformare la propria cameretta in un luogo speciale dove possono esprimere liberamente la propria immaginazione. Inoltre, ora che anche Marvel fa parte dell'universo Disney, possono perfino volare lungo le strade di New York insieme al Spiderman.


Scopri il prodotto


© Disney 2015