Illuminazione per  la cucina

Scopri le infinite possibilità della luce in cucina

Luci per la cucina

 

Per preparare un gustoso pasto per la famiglia o gli amici hai bisogno di una cucina ben illuminata, a prescindere da quanto sia grande o piccolo lo spazio. Per sperimentare ricette ed eseguire attività di precisione, come tritare e tagliare gli alimenti, ti serve una luce diffusa brillante e priva di ombre. Quando è tutto pronto, siediti a tavola, regola l'intensità della luce e gusta il delizioso pasto che hai preparato.

 

Philips offre un'ampia gamma di soluzioni di illuminazione per supportare tutte le attività che svolgi in cucina, dai singoli faretti alle eleganti sospensioni per la tavola da pranzo. Molte delle nostre lampade per la cucina sono progettate per inserirsi sotto i pensili, sopra le mensole o sopra l'area in cui si cucina..

 

Le nostre soluzioni di illuminazione per la cucina sono progettate con la più recente tecnologia a risparmio energetico, dalle lampadine fluorescenti a risparmio energetico ai LED ad alta potenza. Le sorgenti luminose di lunga durata richiedono sostituzione o manutenzione meno frequente.

 

Suggerimenti sull'illuminazione per la cucina


  • L'illuminazione mirata, nascosta sotto i pensili, consente di illuminare le superfici sulle quali si eseguono attività di precisione come tritare, macinare e mescolare.
  • Posiziona spot nascosti sopra i pensili, in modo da riflettere la luce sulle pareti e sul soffitto e creare un'illuminazione priva di ombre.
  • L'installazione di spot a incasso sopra il lavandino della cucina offre la giusta illuminazione mirata per quest'area.
  • Prova ad accentuare le aree come i piani di lavoro con illuminazione direzionale dal soffitto. Questo creerà maggiore contrasto e un tocco accattivante.

Le lampade per la cucina più richieste