Illuminazione per

l'ufficio e lo studio

Scopri le infinite possibilità della luce nell'ufficio e nello studio

Illuminazione per l'ufficio e la scrivania

 

Chi di noi oggi non trascorre ore al computer per lavoro o per svago? Se vuoi rimanere concentrato, hai bisogno della luce giusta nel tuo ufficio.

 

Philips offre un'ampia gamma di lampade da tavolo, a parete e piantane per soddisfare qualsiasi esigenza. Chi studia potrà trovare lampade da tavolo divertenti e colorate per il proprio studio o la camera da letto. Se invece stai cercando dei design più eleganti, le nostre accattivanti lampade da tavolo ergonomiche incontreranno sicuramente i tuoi gusti.

 

Luci per lo studio pensate per i tuoi occhi

 

Le nostre lampade da tavolo offrono una luce brillante che non affatica gli occhi, per aiutarti a rimanere concentrato, migliorare la tua produttività e svolgere attività come studiare, leggere o lavorare. Le nostre lampade da tavolo sono dotate di sorgenti luminose a risparmio energetico che spaziano dalle soluzioni eco-alogene alla più recente tecnologia LED, tutte caratterizzate da una luce bianca calda che non affatica gli occhi. Grazie all'illuminazione per l'ufficio e lo studio di Philips, la tua attenzione rimarrà alta ora dopo ora e la tua produttività aumenterà di giorno in giorno.

Suggerimenti sull'illuminazione per l'ufficio


  • Per ridurre le ombre quando scrivi o leggi, posiziona la lampada da tavolo sul lato opposto a quello della mano con cui svolgi l'attività.
  • Orienta lo schermo del computer in una direzione diversa rispetto alla luce naturale o al fascio luminoso della lampada da tavolo. In questo modo eviterai fastidiosi riflessi sullo schermo.
  • Assicurati che la lampada da tavolo abbia un flusso luminoso sufficiente per coprire l'intera area di lavoro e che la luce possa essere orientata dove maggiormente ti serve.
  • Per leggere e scrivere, abbina luci mirate all'illuminazione diffusa. Questo contribuisce a evitare l'affaticamento degli occhi.

Le lampade per l'ufficio e la scrivania più richieste