Fai lavorare la luce per te

     

    Non esiste luogo di lavoro migliore della propria casa. In un ufficio domestico è più facile concentrarsi, che si tratti di un progetto di lavoro complesso, di un saggio per la scuola o di bollette da pagare. Utilizzando la giusta illuminazione da scrivania e da tavolo è possibile creare l'atmosfera adatta per lavorare in modo rilassante, ma produttivo. In questo modo, potrai trasformare l'ufficio della tua casa in un ambiente che è accogliente e confortevole, ma che ti consente anche di lavorare in modo più produttivo!

    LED GEOMETRY antracite

    Lampada da tavolo

    Lascia che l’elegante lampada da scrivania LED Philips Geometry sia la tua compagna di lettura preferita. Collega questa lampada rimovibile alla presa USB e goditi un’illuminazione diffusa grazie al portalampada orientabile e al design chic in silicone con collo snodabile.                     

    Icona check
    Geometry
    Icona check
    Antracite
    Icona check
    LED
    Lampade per la scrivania Philips Lighting
    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

    Illuminazione da scrivania e da tavolo: scopri come Philips può illuminare l'ufficio della tua casa

     

    Per quanto riguarda l'illuminazione da scrivania e da tavolo, devi prendere in considerazione un insieme di diverse sorgenti luminose. Una lampada da soffitto adempie alla necessità di illuminazione generale al fine di garantire una luce adeguata nella stanza, importante per favorire la vista e prevenire la stanchezza. L'illuminazione indiretta, come le lampade da parete e da terra, crea un'atmosfera accogliente, essenziale per ottenere un ambiente di lavoro piacevole. Di particolare importanza è soprattutto l'illuminazione della scrivania stessa. Puoi scegliere una lampada da scrivania con un braccio flessibile che può essere orientato. È importante illuminare tutta l'area di lavoro evitando l'abbagliamento. Le ombre possono essere evitate collocando la lampada da tavolo in posizione opposta rispetto alla mano dominante. I nostri diversi modelli di lampade non si limitano a illuminare il tuo ufficio, possono anche decorarlo: scegli delle luci da abbinare ai tuoi arredi in linea con il tuo stile personale.

    Solo il meglio per la tua scrivania e il tuo tavolo - uno sguardo a tutti i vantaggi

    5 Years Warranty

    Oltre alla garanzia standard di 2 anni per questa lampada, Philips offre una garanzia di 5 anni sul sistema LED, ovvero sul driver e sul modulo LED all'interno della lampada.

    Light colour temperatures
    La luce può avere diverse temperature di colore, indicate da unità chiamate Kelvin (K). Le lampade con un valore Kelvin basso producono una luce calda, più accogliente, mentre quelle con un valore Kelvin più alto generano una luce più fredda ed energizzante. Questa lampada Philips offre una luce bianca e calda ideale per creare un'atmosfera accogliente.
    Philips Energy-saving lamp
    Rispetto alle fonti di illuminazione tradizionali, questa lampada Philips a risparmio energetico consente di risparmiare sulla bolletta preservando allo stesso tempo l'ambiente.
    LED 15 years avarage use
    Una sorgente di luce affidabile. I LED integrati, utilizzati in questa lampada LED Philips, durano fino a 15.000 ore (ossia 15 anni sulla base di un utilizzo medio giornaliero di 3 ore e almeno 13.000 cicli di accensione/spegnimento). È rilassante non dover più pensare alla manutenzione o alla sostituzione della lampadina creando, al tempo stesso, la giusta atmosfera in casa.

    Progettazione illuminotecnica dell'ufficio - Suggerimenti

    Lampade per la scrivania Philips Lighting

    Illuminazione da scrivania e da tavolo di Philips: crea il tuo ufficio perfetto

    Posiziona la lampada da scrivania sul lato opposto a quello della mano dominante per prevenire le ombre mentre leggi o scrivi.
    La luce a colori o d'atmosfera può aiutarti a concentrarti sul lavoro. Philips Hue ti permette di creare l'atmosfera perfetta con oltre 16 milioni di colori.
    Lo schermo del computer deve essere protetto dai raggi della luce del giorno e dal fascio di luce della lampada da scrivania - questo previene l'abbagliamento mentre si guada lo schermo.
    Assicurati che la lampada da scrivania illumini tutto lo spazio di lavoro.
    Per leggere e scrivere, si raccomanda di utilizzare una combinazione di illuminazione funzionale e generale: ad esempio, l'illuminazione dimmerabile può ridurre l'affaticamento degli occhi. SceneSwitch offre 3 diverse configurazioni di illuminazione, senza alcun dimmer o requisito di installazione.
    Quadri, fotografie o arredi possono essere accentuati con lampade da terra o da tavolo. A prescindere dall'intensità erogata, le nostre lampadine dimmerabili WarmGlow offrono un'atmosfera intima: quanto più viene attenuata, più calda è la luce.

    LED GEOMETRY rossa

    Lampada da tavolo

    Lampade per la scrivania Philips Lighting
    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni