Respira
la differenza

Aria più pulita a casa tua, in modo naturale

Quali sono le differenze tra l'aria di casa tua e l'aria all'esterno?

huis doorsnede
Agente inquinante atmosferico

Sapevi che, secondo l'Organizzazione mondiale della sanità*, l'aria all'interno della tua casa può essere 2-5 volte più inquinata rispetto all'aria esterna?

 

L'inquinamento esterno penetra facilmente in casa sia quando porte e finestre sono aperte che quando sono chiuse. Quindi l’aria interna non è altro che la somma degli iniquinanti esterni come pollini e particolato (PM 2.5) con inquinanti interni come gas della cucina, detergenti e composti organici volatili. 

Questi possono causare difficoltà respiratorie, gravi reazioni allergiche o asma.

Inoltre, per prevenire la proliferazione di muffe, batteri e virus, i livelli di umidità di casa dovrebbero essere compresi tra 40% e 60%.

 

Respira un’aria migliore con i purificatori e umidificatori d’aria Philips.

 

 

*I valori effettivi mostravano un rapporto ambienti interni/esterni di 1,62–6,37 per i mesi estivi e 2,05–10,99 per i mesi invernali. Fonte testo e cifre: T. Salthammer Angewandte Chemie Int. Ed. 52, (2013), 3320; Fonte dati originali: B. Wang et al. / Atmospheric Environment 41 (2007)2851–2861.

La nostra tecnologia rimuove

Prenderti cura dell'ambiente dove vivi

 

L'aria pulita e ottimamente umidificata a casa è una parte importante di un buono stato di salute.

VitaShield
VitaShield IPS – Rimuove particelle ultrasottili, di dimensioni fino a 20 nanometri (0,00002 mm), compresi batteri, polveri, allergeni e virus.
AeraSense
AeraSense – Tecnologia di rilevamento all'avanguardia con prestazioni precise ed efficaci che possono essere misurate e confrontate con sensori professionali.
NanoCloud
NanoCloud – Esclusiva tecnologia di umidificazione che mantiene un livello di umidità confortevole a casa utilizzando un processo naturale.
App Philips Air

Testato da ECARF per soggetti allergici


Un test clinico condotto da ECARF, una delle organizzazioni mondiali leader nella ricerca sulle allergie, ha rivelato che i soggetti allergici al polline che utilizzano i purificatori d'aria Philips mostrano una riduzione significativa di sintomi tipici quali starnuti, lacrimazione, occhi arrossati, prurito a naso e pelle e rinorrea.*
* Dopo 90 minuti di esposizione utilizzando i purificatori d'aria Philips, rispetto all'esposizione senza filtro - Clinicamente testato da ECARF

Scopri le nostre soluzioni

  • Purificatori d'aria

    Purificatori d'aria

    Sapevi che l'aria di casa può essere 2-5 volte più sporca di quella esterna? I purificatori d'aria Philips rimuovono virus, batteri, pollini, peli di animali domestici e altro. Scopri di più!

  • Umidificatori

    Umidificatori

    L'aria secca di casa irrita pelle, naso e gola? Rendila più umida, in modo igienico e naturale, con gli umidificatori Philips NanoCloud. Scopri di più!

  • Combi

    Combi

    La qualità dell'aria di casa ti preoccupa? Rimuovi gli agenti inquinanti interni e migliora la qualità dell'aria con i nostri purificatori e umidificatori. Scopri di più.

*I valori effettivi mostravano un rapporto ambienti interni/esterni di 1,62–6,37 per i mesi estivi e 2,05–10,99 per i mesi invernali. Fonte testo e cifre: T. Salthammer Angewandte Chemie Int. Ed. 52, (2013), 3320; Fonte dati originali: B. Wang et al. / Atmospheric Environment 41 (2007)2851–2861.