Respira
la differenza

Aria più pulita a casa tua, in modo naturale

Quali sono le differenze tra l'aria di casa tua e l'aria all'esterno?

Sapevi che, secondo l'Organizzazione mondiale della sanità*, l'aria all'interno della tua casa può essere 2-5 volte più inquinata rispetto all'aria esterna?

 

L'inquinamento esterno penetra facilmente in casa sia quando porte e finestre sono aperte che quando sono chiuse. Quindi l’aria interna non è altro che la somma degli iniquinanti esterni come pollini e particolato (PM 2.5) con inquinanti interni come gas della cucina, detergenti e composti organici volatili. 

Questi possono causare difficoltà respiratorie, gravi reazioni allergiche o asma.

Inoltre, per prevenire la proliferazione di muffe, batteri e virus, i livelli di umidità di casa dovrebbero essere compresi tra 40% e 60%.

 

Respira un’aria migliore con i purificatori e umidificatori d’aria Philips.

 

 

*I valori effettivi mostravano un rapporto ambienti interni/esterni di 1,62–6,37 per i mesi estivi e 2,05–10,99 per i mesi invernali. Fonte testo e cifre: T. Salthammer Angewandte Chemie Int. Ed. 52, (2013), 3320; Fonte dati originali: B. Wang et al. / Atmospheric Environment 41 (2007)2851–2861.

La nostra tecnologia rimuove

Prenderti cura dell'ambiente dove vivi

 

L'aria pulita e ottimamente umidificata a casa è una parte importante di un buono stato di salute.

VitaShield IPS – Rimuove particelle ultrasottili, di dimensioni fino a 20 nanometri (0,00002 mm), compresi batteri, polveri, allergeni e virus.
AeraSense – Tecnologia di rilevamento all'avanguardia con prestazioni precise ed efficaci che possono essere misurate e confrontate con sensori professionali.
NanoCloud – Esclusiva tecnologia di umidificazione che mantiene un livello di umidità confortevole a casa utilizzando un processo naturale.

Testato da ECARF per soggetti allergici


Un test clinico condotto da ECARF, una delle organizzazioni mondiali leader nella ricerca sulle allergie, ha rivelato che i soggetti allergici al polline che utilizzano i purificatori d'aria Philips mostrano una riduzione significativa di sintomi tipici quali starnuti, lacrimazione, occhi arrossati, prurito a naso e pelle e rinorrea.*
* Dopo 90 minuti di esposizione utilizzando i purificatori d'aria Philips, rispetto all'esposizione senza filtro - Clinicamente testato da ECARF

Scopri le nostre soluzioni

  • Purificatori d'aria

    Sapevi che l'aria di casa può essere 2-5 volte più sporca di quella esterna? I purificatori d'aria Philips rimuovono virus, batteri, pollini, peli di animali domestici e altro. Scopri di più!

  • Umidificatori

    L'aria secca di casa irrita pelle, naso e gola? Rendila più umida, in modo igienico e naturale, con gli umidificatori Philips NanoCloud. Scopri di più!

  • Combi

    La qualità dell'aria di casa ti preoccupa? Rimuovi gli agenti inquinanti interni e migliora la qualità dell'aria con i nostri purificatori e umidificatori. Scopri di più.

*I valori effettivi mostravano un rapporto ambienti interni/esterni di 1,62–6,37 per i mesi estivi e 2,05–10,99 per i mesi invernali. Fonte testo e cifre: T. Salthammer Angewandte Chemie Int. Ed. 52, (2013), 3320; Fonte dati originali: B. Wang et al. / Atmospheric Environment 41 (2007)2851–2861.