Consumer
Prodotti

    Cosa rende la nostra tecnologia AirflowMax così potente?

     

    Nel progettare la tecnologia innovativa AirflowMax, siamo partiti dal cuore dell'aspirapolvere: il sacchetto per la polvere s-bag®. Le scanalature interne ottimizzate mantengono il sacchetto per la polvere sospeso, in modo da potersi espandere uniformemente e riempirsi al massimo, mantenendo un'elevata potenza di aspirazione.

    Aspirare con 3 step per la filtrazione dell’aria

    Come possiamo ottenere un filtraggio ottimale?

     

    Il sacchetto per la polvere s-bag® La prima fase riguarda il sacchetto per la polvere s-bag®, che filtra allergeni e polveri sottili utilizzando strati multipli di materiali di alta qualità. Le sottili fibre filtranti sono sapientemente distribuite, per consentire un flusso d'aria e una potenza di aspirazione forte e costante.

     

    Filtro di protezione del motore Un secondo filtro di protezione del motore cattura la polvere che potrebbe fuoriuscire dal sacchetto per la polvere s-bag® e aiuta anche a proteggere il motore dell'aspirapolvere.

     

    Filtro HEPA13* La fase finale riguarda il nostro efficace filtro HEPA13. La maggior parte degli aspirapolvere comportano un ricircolo di polveri sottili in casa. Il nostro filtro HEPA13 è stato progettato per catturare oltre il 99,95% di polveri sottili, compresi allergeni e irritanti come pollini e acari della polvere.

    *Disponibile sui modelli Performer e Performer Expert

     

    Scopri tutte le spazzole

    I nostri aspirapolvere sono progettati per un filtraggio dell'aria ottimale. Allergeni e particelle microscopiche vengono catturati attraverso tre fasi, quindi l'aria rilasciata viene filtrata e purificata. Questo ci ha consentito di ricevere la certificazione antiallergenica dall'ECARF (European Centre for Allergy Research Foundation).

    Smaltimento igienico della polvere. Usalo, sigillalo e gettalo via!

    Quando scegli un aspirapolvere Philips con sacchetto per la polvere s-bag®, ottieni il massimo in termini di smaltimento igienico della polvere. Il sacchetto per la polvere s-bag® è progettato per un facile smaltimento. Basta far scorrere il sigillo per chiuderlo e gettarlo via. In questo modo, tutta la sporcizia e la polvere restano all'interno del sacchetto e le mani rimangono pulite. Questo è particolarmente utile per le persone che hanno animali domestici o soffrono di allergie.

    Spazzole TriActive uniche, progettate da Philips

     

    Tre azioni di pulizia in una

    Spazzola TriActive

    La spazzola TriActive viene venduta insieme alla gamma Performer Compact e PowerLife.

    Spazzola TriActive+

    +  Con setole laterali

    La spazzola TriActive+ viene venduta insieme alla gamma Performer Active.

    Spazzola TriActiveMax

    +  Con setole laterali

    + Progettata per una raccolta della polvere ottimale, su tutti i pavimenti

    La spazzola TriActive Max viene venduta insieme alla gamma Performer Expert.

    Spazzola TriActiveZ

     

    La spazzola TriActiveZ dispone di uno speciale design a zig-zag che incanala la polvere, la sporcizia e anche le briciole più grandi, senza ulteriore fatica.

    Spazzola DiamondFlex

     

    Angoli puliti con facilità. La spazzola DiamondFlex ruota di 180⁰ ed è possibile manovrarla agevolmente intorno a mobili e altri oggetti.

    Spazzola Turbo brush

     

    Per una pulizia approfondita dei tappeti, raccomandiamo la spazzola a bocchetta Turbo, con una spazzola rotante che rimuove anche peli e lanugine.

    Qual è il giusto aspirapolvere Philips per te?

    Aspirapolvere multiuso

    Aspirapolvere pavimenti dure

    Aspirapolvere peli di animali

    Aspirapolvere antiallergenici

    I nostri aspiratori con sacco più recensiti