IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    La spia blu sul ferro generatore di vapore Philips lampeggia

    Pubblicato su 2021-07-04
    Se la spia blu "ferro pronto" del ferro generatore di vapore Philips lampeggia, leggere i consigli per la risoluzione dei problemi riportati di seguito.
    Se sul ferro si vede una spia blu che lampeggia, esistono due cause diverse. Seguire una delle operazioni riportate di seguito in base alla reazione della spia:
    • Se  sull'impugnatura del ferro c'è una spia blu che lampeggia prima di iniziare a stirare, significa che il ferro generatore di vapore Philips si sta riscaldando. Quando il ferro si è riscaldato, la spia rimane sempre accesa.
    Nota: Se la spia blu continua a lampeggiare per più di 5 minuti e non si verifica nessuna delle situazioni indicate di seguito, il ferro potrebbe essere difettoso. In questo caso, contattare Philips per ulteriore assistenza.
     
    •  Se la spia blu lampeggia sull'impugnatura o sulla base del ferro tra un utilizzo e l'altro, significa che il ferro è in stato di spegnimento automatico. A seconda del modello del ferro, premere di nuovo il pulsante del vapore o il pulsante ON/OFF per riaccenderlo.

    Se la spia blu sull'impugnatura del ferro si muove avanti e indietro durante la stiratura, è normale. Significa che si sta utilizzando il sistema intelligente di azionamento automatico del vapore. Per uscire dalla modalità, premere il pulsante di azionamento automatico del vapore sulla parte superiore dell'impugnatura del ferro da stiro. 

    Nota: Questa soluzione si applica solo ai ferri da stiro con sistema intelligente di azionamento automatico del vapore.

    Se la spia blu "ferro pronto" del ferro generatore di vapore Philips lampeggia rapidamente, significa che il serbatoio dell'acqua è vuoto. Riempire il serbatoio dell'acqua e premere il pulsante del vapore. Quando la spia blu "ferro pronto" rimane accesa fissa, è possibile utilizzare di nuovo il ferro. 

    Nessuna delle soluzioni ha risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.