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    Assistenza Philips

    Il ferro da stiro Philips non si riscalda più

    Pubblicato su 10 novembre 2023
    Se il ferro da stiro Philips non si riscalda più, ciò potrebbe essere dovuto a diverse ragioni. Qui sono raccolte le informazioni su come risolvere il problema.
    Una spia blu o bianca lampeggia sul ferro generatore di vapore Philips:
    se il ferro generatore di vapore è acceso e la spia di accensione blu/bianca o la spia LED sull'impugnatura lampeggia ma la piastra rimane fredda, il ferro generatore di vapore potrebbe essere in modalità di spegnimento automatico.

    Quando il ferro non viene utilizzato per 5-10 minuti, entra in modalità di spegnimento automatico. Per utilizzarlo di nuovo, premere il pulsante on/off.

    La spia di riscaldamento lampeggia sul ferro da stiro a vapore Philips:
    se il ferro da stiro a vapore viene lasciato inutilizzato in posizione orizzontale per più di 30 secondi oppure in verticale (sull'appoggio) per più di otto minuti, si spegne automaticamente per motivi di sicurezza.

    In tal caso, la spia di riscaldamento lampeggia. Spostare il ferro per accenderlo e inizierà a riscaldarsi.


    Nessuna spia lampeggia (solo per STH2050):
    quando il ferro da stiro portatile viene utilizzato nella stessa modalità di continuo per 12 minuti, smette di funzionare automaticamente; premere un pulsante qualsiasi per riattivare il ferro da stiro.
    Le informazioni riportate di seguito non sono applicabili al modello STH2050.
    Assicurarsi di impostare la temperatura desiderata in base al tessuto da stirare.

    Dopo due o tre minuti, la piastra dovrebbe essere calda.

    Se non è facile rimuovere le pieghe, l'indumento potrebbe non essere abbastanza umido. Inumidire leggermente l'indumento e regolare il selettore della temperatura su un'impostazione più calda.
    Verificare il cavo di alimentazione, la spina e la presa a muro. Assicurarsi che tutto sia collegato correttamente.
    Se il ferro è dotato di un selettore per la tensione, accertarsi che sia impostato in base alla tensione di rete locale (ad esempio, 120 V oppure 240 V).
    In questo caso, potrebbe essersi verificato un guasto elettrico all'interno del ferro.

    In questo caso, si consiglia di contattare Philips.
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