IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il serbatoio dell'acqua del mio umidificatore Philips presenta delle perdite

    Pubblicato su 26 ottobre 2022
    Se il serbatoio dell'acqua dell'umidificatore o del purificatore e umidificatore 2 in 1 Philips presenta delle perdite, consultare le possibili cause e soluzioni riportate di seguito.
    Nota: Tutte le immagini mostrate di seguito sono solo rappresentazioni generiche; ci possono essere alcune differenze tra apparecchi specifici.
    1. Posizionare il tappo superiore sul serbatoio dell'acqua o montare il serbatoio dell'acqua correttamente secondo quanto indicato nel manuale dell'utente specifico per il proprio modello.
    2. Assicurarsi che il serbatoio dell'acqua sia posizionato correttamente.
    3. Quando si versa l'acqua, non superare il livello MAX indicato all'interno del serbatoio dell'acqua (immagine A) o osservare la finestra sul serbatoio dell'acqua (immagine B) per evitare il riempimento eccessivo.


    Se i passaggi riportati qui sopra non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
     
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.