Consumer
Prodotti
Philips PerfectCare Elite Steam generator iron GC9622/20 Max 6.5 bar pressure Up to 450 g steam boost 1.8 L water tank capacity Detachable water tank

Philips PerfectCare Elite Steam generator iron GC9622/20 Max 6.5 bar pressure Up to 450 g steam boost 1.8 L water tank capacity Detachable water tank

GC9622/20

Domande frequenti

Cosa indicano i vari colori delle spie del ferro da stiro a vapore Philips?

Il ferro da stiro a vapore Philips è dotato di pratiche spie che ne semplificano l'utilizzo. Ecco qual è la loro funzione.

Luce verde

La spia del pulsante ECO è verde. È possibile risparmiare energia utilizzando l'impostazione ECO e ottenere allo stesso tempo un flusso di vapore sufficiente per stirare i capi. Per tornare all’impostazione “Optimal Temp”, premere di nuovo il pulsante ECO.

Luce blu

La spia di accensione dell'apparecchio è blu. Se la spia di “ferro da stiro pronto” diventa blu e inizia a lampeggiare, significa che l'apparecchio si sta riscaldando. Quando l'apparecchio è pronto per l'uso, la spia “ferro da stiro pronto” e la spia di accensione smettono di lampeggiare e restano accese con luce fissa. Inoltre, viene emesso un breve segnale acustico.

Luce ambra

Se la spia del serbatoio dell'acqua diventa di colore ambra, vuol dire che il serbatoio dell'acqua deve essere riempito con acqua.

Se la spia EASY DE-CALC diventa di colore ambra, lampeggia e l’apparecchio emette un segnale acustico continuo dopo aver utilizzato l’apparecchio per circa un mese o per 10 sessioni di stiratura, significa che è necessario eseguire la procedura di rimozione del calcare dall’apparecchio.

Luce bianca

Tenere premuto il pulsante on/off per 2 secondi finché la spia non diventa bianca e l’apparecchio entra in modalità TURBO. La spia bianca TURBO del pulsante on/off inizia a lampeggiare a indicare che il ferro è in fase di riscaldamento per l’impostazione TURBO. Tale procedura può richiedere fino a 2 minuti.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: GC9622/20 , GC9620/20 , GC9640/60 , GC9650/80 . più meno

Risoluzione dei problemi

Altri guasti(7)
Problemi relativi al vapore(5)
Perdita(3)
Rumore(1)
Problemi relativi alla temperatura(1)
Indicatori luminosi(2)
Macchie bianche o marroni(1)

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!