Consumer
Prodotti
SatinPerfect Epilatore

SatinPerfect Epilatore

Scelta di lusso per le gambe HP6570/10

Domande frequenti

L'epilatore Philips non funziona senza filo

L'epilatore Philips non può essere utilizzato senza filo. Se si desidera utilizzare un apparecchio senza filo, cambiarlo presso il proprio rivenditore.

La presa di corrente a cui è collegato l'apparecchio non funziona:

Assicurarsi che la presa funzioni. Se si collega l'epilatore a una presa di un mobiletto del bagno, potrebbe essere necessario accendere la luce per attivare la presa. È comunque possibile anche utilizzare una presa che non si trova in bagno.

Si è attivata la protezione da surriscaldamento:

Quando l'epilatore si arresta e le indicazioni delle impostazioni della velocità iniziano a lampeggiare con luce rossa, è stato attivato il sistema di protezione da surriscaldamento. lasciare raffreddare l'apparecchio. Le spie non lampeggiano più dopo 30 secondi. Quando si è raffreddato, riaccendere l'epilatore. Se le spie iniziano nuovamente a lampeggiare, l'epilatore non si è ancora raffreddato sufficientemente.

La protezione da sovraccarico:

si attiva perché qualcosa è rimasto incastrato tra le pinzette rotanti o perché l'apparecchio è stato premuto con troppa forza sulla pelle. Quando la protezione da sovraccarico si attiva, gli indicatori delle impostazioni della velocità lampeggiano con luce rossa. Ruotare le pinzette con il pollice fino a che non è possibile rimuovere con facilità l'ostacolo che le blocca. Quindi accendere nuovamente l'apparecchio. Non premere il rasoio sulla pelle con eccessiva forza. Il dispositivo funziona solo se collegato all'alimentazione di rete.

Se il problema non viene risolto, contattare un rivenditore Philips di zona.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HP6570/10 , HP6574/10 , HP6574/20 .

Risoluzione dei problemi

Apparecchio(1)

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!