IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il baby monitor Philips Avent emette un segnale acustico

    Pubblicato su 17 agosto 2023
    L'unità genitore del baby monitor Philips Avent potrebbe emettere un segnale acustico. Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema.
    Quando l'unità bambino è spenta, l'unità genitore emette un segnale acustico e viene visualizzata l'immagine di fuori portata sul display. Verificare che l'unità bambino sia accesa.
    Se si perde la connessione tra le due unità, la relativa spia si illumina in rosso. L'unità genitore emette un segnale acustico per tre volte ogni 20 secondi e sul display viene visualizzata l'immagine di fuori portata. Provare a spostarle in una posizione diversa o ridurre la distanza tra l'unità bambino e l'unità genitore. Possono essere necessari fino a 10 secondi prima che la connessione tra le unità venga ristabilita.
    Il baby monitor Philips Avent ha perso la connessione
    Se la batteria dell'unità genitore è quasi scarica, l'unità genitore emette un segnale acustico ogni 20 secondi. Ricaricare la batteria dell'unità genitore. Una ricarica di tre ore dell'unità genitore consente l'uso senza filo per circa 10 ore.
    La batteria dell'unità genitore è quasi scarica
    Nota: Ciò è applicabile ai modelli seguenti di baby monitor Philips Avent: SCD630, SCD831, SCD833, SCD835, SCD841, SCD843, SCD845, SCD881, SCD882, SCD891, SCD892.
    L'unità genitore emette un segnale acustico due volte ogni 20 secondi quando l'unità bambino raggiunge la temperatura minima o massima scelta. Sull'unità genitore viene visualizzata la temperatura, quando viene superato il livello prescelto. Per modificare il livello massimo o minimo della temperatura o per disattivare l'allarme di temperatura andare sulle impostazioni della temperatura. Se questa soluzione non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    L'unità bambino mostra un allarme di temperatura
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.