Consumer
Prodotti
Aluminium Collection Vaporiera

Aluminium Collection Vaporiera

9 l, 2000 W, Cottura delicata HD9160/00

Domande frequenti

Come funziona il timer digitale della mia vaporiera Philips?

Il timer digitale integrato nella vaporiera Philips consente di preparare piatti deliziosi in pochissimo tempo. Un segnale acustico consente di sapere quando è trascorso il tempo di cottura a vapore.

Come impostare il timer con un tempo predefinito

Ruotare la manopola posizionandola sulla modalità di cottura a vapore predefinita per il tipo di alimento che si desidera preparare. Il tempo di cottura a vapore preimpostato viene mostrato sul display.

Impostare un tempo di cottura diverso:

  1. Selezionare la modalità di cottura a vapore con il tempo di cottura più simile a quello desiderato. Utilizzare i pulsanti del timer + e - per aumentare o diminuire il tempo di cottura a vapore.

  2. Premere il pulsante START/STOP. Il processo di cottura viene avviato e il timer inizia il conto alla rovescia.

Alcuni punti da tenere a mente:

  • Nei primi 5 minuti del processo di cottura a vapore, la spia Turbo si accende. Questo indica che il sistema di cottura a vapore utilizza la potenza aggiuntiva della modalità Turbo per il riscaldamento veloce. Nei primi 5 minuti non è possibile disattivare la modalità Turbo.

  • Se si cuociono a vapore grosse quantità di alimenti, mescolarli a metà cottura utilizzando un utensile da cucina con manico lungo. Assicurarsi di indossare guanti da forno.

  • Quanto il tempo di cottura impostato è trascorso, l'apparecchio emette tre segnali acustici e passa alla modalità di mantenimento del calore

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD9160/00 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!