Consumer
Prodotti
Aspirapolvere robot

Aspirapolvere robot

Mappatura costante, Sistema di pulizia a 3 stadi, Ritorno automatico alla base, Durata di funzionamento di 100 minuti FC9910/01

Risoluzione dei problemi

Come si pulisce la rotellina anteriore del robot Philips HomeRun?

Per garantire che HomeRun funzioni correttamente, pulire la rotellina anteriore almeno una volta al mese. Rimuovere tutti i residui (capelli, lanugine e così via) dalla rotellina e dal fermo.

Nota:

Quando si rimuove la ruota anteriore, prestare particolare attenzione agli anelli avvitabili su entrambi i lati. Fare attenzione a non perderli.
Quando si riposiziona la rotellina anteriore, accertarsi che entrambi gli anelli siano fissati e posizionati correttamente.

Come si pulisce la rotellina?

1) Premere i ganci della cerniera su entrambi i lati del fermo della rotellina anteriore per sbloccarli e rimuovere il fermo dall'apparecchio. Rimuovere la polvere e la sporcizia dalla spazzola sul fermo con il pettine che si trova su un'estremità dello strumento per la pulizia o con le dita.

2) Estrarre la rotellina anteriore dall'apparecchio e rimuovere la polvere e la sporcizia con la spazzola posta sull'estremità dello strumento per la pulizia.

Nota: Quando si rimuove la rotellina anteriore, prestare particolare attenzione agli anelli avvitabili su entrambi i lati. Fare attenzione a non perderli. Se gli anelli vengono persi, è possibile contattare il centro assistenza clienti Philips del proprio paese.

3) Reinserire la rotellina anteriore nell'apparecchio. Riposizionare quindi il fermo sulla rotellina anteriore.

Nota: Quando si reinserisce la rotellina anteriore, accertarsi che entrambi gli anelli siano fissati e posizionati correttamente.

pulizia della rotellina anteriore

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC9910/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!