IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Si è verificata una riduzione delle prestazioni di Philips AquaTrio Pro

    Pubblicato su 2022-03-03

    Il peggioramento delle prestazioni del Philips AquaTrio Pro può dipendere da diverse cause. Ecco alcune indicazioni per risolvere facilmente il problema da soli.

    Si consiglia di sciacquare il Philips AquaTrio Pro dopo ogni uso per evitare l'accumulo di sporcizia e batteri all'interno. Se non si sciacqua l'apparecchio dopo ogni uso, potrebbe emettere un odore sgradevole.

    Risciacquo di Philips AquaTrio Pro

    È possibile pulire la parte interna della bocchetta per la pulizia e il relativo coperchio con un panno umido.

    Pulizia della bocchetta per la pulizia

    Le spazzole per la pulizia sono pulite quando si esegue il risciacquo di AquaTrio Pro dopo l'uso. Se le spazzole sono ancora sporche dopo il risciacquo, è possibile rimuoverle dalla bocchetta e pulirle con acqua corrente calda o fredda. Seguire i passaggi indicati di seguito per pulire le spazzole:

    1. Estrarre le spazzole per la pulizia dalla bocchetta per la pulizia afferrandone le impugnature verdi.
    2. Pulire le spazzole per la pulizia risciacquandole con acqua corrente. Se lo si desidera, è possibile utilizzare un detergente liquido per la casa o del detersivo per piatti.
    3. Posizionare le spazzole per la pulizia sul coperchio pulito e lasciarle asciugare.
    4. Rimontare le spazzole. Assicurarsi che le spazzole per la pulizia siano asciutte quando vengono posizionate nell'apparecchio. Se non sono asciutte, il sistema di protezione attivo potrebbe attivarsi all'accensione dell'apparecchio perché le spazzole incontrano una forte resistenza dovuta all'eccessiva umidità.

    Nota:
    le spazzole per la pulizia non sono lavabili in lavatrice.

    Se le soluzioni sopra indicate non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Pulizia delle spazzole per la pulizia
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.