Consumer
Prodotti
AquaTrio Pro

AquaTrio Pro

3-in-1: aspira, lava e asciuga, Tecnologia a tripla accelerazione, Pulizia su bagnato visibile, Tutti i pavimenti duri FC7080/01

Domande frequenti

È possibile utilizzare un detergente per pavimenti/acqua calda con Philips AquaTrio Pro?

Sì, è possibile utilizzare un detergente liquido per pavimenti o acqua tiepida con Philips AquaTrio Pro. Continuare a leggere per consigli e suggerimenti.

È possibile aggiungere del detergente liquido per pavimenti nel serbatoio dell'acqua pulita?

Sì, è possibile aggiungere nel serbatoio dell'acqua pulita un po' di detergente liquido trasparente per pavimenti. Non è necessario utilizzare un detergente liquido per pavimenti specifico. Nel caso in cui si voglia aggiungere del detergente per pavimenti, utilizzarne uno diluibile in acqua che non produca schiuma in eccesso e che sia adatto per il proprio pavimento.

Nota: Per evitare di danneggiare l'apparecchio, non versare cera, acido acetico e oleico (aceto), anticalcare o prodotti per la manutenzione dei pavimenti non diluibili nel serbatoio dell'acqua pulita; assicurarsi che l'apparecchio non aspiri tali sostanze.

Aggiunta di acqua e di detergente liquido per pavimenti

Aggiunta di detergente liquido per pavimenti nel serbatoio dell'acqua pulita

Se si desidera utilizzare un detergente liquido per pavimenti, riempire innanzitutto d'acqua il serbatoio dell'acqua pulita. Quindi aggiungere il detergente nella quantità indicata sulla confezione. Poiché il serbatoio dell'acqua pulita ha una capacità di 700 ml, è sufficiente aggiungerne solo qualche goccia.

È possibile utilizzare acqua calda all'interno del serbatoio dell'acqua pulita?

Sì, è possibile inserire sia acqua tiepida fino a 50 °C sia acqua fredda.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC7080/01 , FC7088/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!