Consumer
Prodotti
AquaTrio Pro

AquaTrio Pro

3-in-1: aspira, lava e asciuga, Tecnologia a tripla accelerazione, Pulizia su bagnato visibile, Tutti i pavimenti duri FC7080/01

Risoluzione dei problemi

Philips AquaTrio Pro lascia tracce d'acqua sul pavimento

Se l'apparecchio lascia tracce di acqua sul pavimento, questo potrebbe avere diverse cause. Controllare l'apparecchio per verificare tutte le possibili cause.

Tutte le possibili cause:

L'apparecchio è stato spostato lateralmente

Spostare l'apparecchio soltanto avanti e indietro.

L'apparecchio è stato spostato sopra una soglia mentre era acceso.

Verificare che le spazzole per la pulizia siano a contatto con il pavimento. Per evitare tracce d'acqua sul pavimento o la fuoriuscita di acqua dalla bocchetta per la pulizia, spegnere l'apparecchio prima di farlo passare sopra una soglia.

L'apparecchio è stato sollevato dal pavimento subito dopo lo spegnimento.

Dopo aver spento l'apparecchio, spostarlo avanti e indietro alcune volte per rimuovere il liquido presente tra le due spazzole per la pulizia. Se l'apparecchio viene spento e poi immediatamente sollevato, l'acqua presente tra le spazzole lascia una traccia sul pavimento.

Le rotelline sono bloccate

Controllare la condizione delle rotelline. Rimuovere lo sporco che blocca le rotelline.

Se quanto riportato sopra non risolve il problema, contattare il centro assistenza clienti Philips del proprio paese.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC7080/01 , FC7088/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!