Consumer
Prodotti
AquaTrio Sistema di aspirazione/pulizia su bagnato

AquaTrio Sistema di aspirazione/pulizia su bagnato

3 in 1, Tecnologia a tripla accelerazione, Aqua Cyclone, Tutti i pavimenti duri FC7070/11

Risoluzione dei problemi

Philips AquaTrio smette di funzionare dopo dieci secondi

Questo può essere dovuto a diverse cause. Verificare tutte le cause possibili sull'apparecchio nell'ordine indicato sotto.

Cause

  1. Non è presente acqua nel serbatoio dell'acqua pulita o quello dell'acqua sporca è pieno.
  2. Il coperchio della bocchetta per la pulizia non è chiuso correttamente.
  3. Il sistema di protezione attiva è stato messo in funzione.
  4. Il tubo flessibile all'interno dell'apparecchio non si è ancora riempito di acqua.

1. Non è presente acqua nel serbatoio dell'acqua pulita o quello dell'acqua sporca è pieno

Riempire il serbatoio dell'acqua pulita e verificare che il serbatoio dell'acqua sporca sia vuoto.

2. Il coperchio della bocchetta per la pulizia non è chiuso correttamente

A volte il coperchio sembra essere chiuso correttamente mentre di fatto non lo è. Assicurarsi che sia chiuso correttamente.

Chiusura del coperchio della bocchetta per la pulizia

3. È stato attivato il sistema di protezione

Quando il sistema di protezione attiva entra in funzione, le spazzole non ruotano e al pavimento non viene applicata acqua.

Per resettare il sistema di protezione attiva:

  1. Spegnere l'apparecchio ed estrarre la spina dalla presa a muro.
  2. Aprire il coperchio della bocchetta di pulizia, rimuovere il rivestimento delle spazzole ed estrarre l'oggetto.
  3. Se il sistema di protezione attiva è entrato in funzione perché le spazzole per la pulizia sono troppo bagnate, rimuoverle e strizzarle sopra un lavandino.
  4. Riposizionare le spazzole per la pulizia asciutte all'interno dell'apparecchio.
  5. Riposizionare il rivestimento delle spazzole per la pulizia e chiudere il coperchio della bocchetta per la pulizia. Premere il coperchio della bocchetta per la pulizia fino a che non si blocca in posizione.
Play Pause
You need Flash to see video.
Click here to download it.

4. Il tubo flessibile all'interno dell'apparecchio non si è ancora riempito di acqua

Questo può succedere quando si usa l'apparecchio per la prima volta. Quando si accende l'apparecchio, la spia serbatoio pieno/serbatoio vuoto lampeggia e l'apparecchio si spegne di nuovo.

Se questo succede, provare ad accendere l'apparecchio ripetutamente finché la spia serbatoio pieno/serbatoio vuoto non rimane spenta e l'apparecchio rimane acceso. Dopo che la spia è rimasta spenta e l'apparecchio ha funzionato per circa 30 secondi, l'acqua viene applicata al pavimento.

Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare il Centro assistenza clienti Philips del proprio paese.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC7070/11 , FC7070/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!