Consumer
Prodotti
Wake-up Light

Wake-up Light

Funziona con l'app per iPhone HF3550/01

Risoluzione dei problemi

Wake-up Light non risponde

Se Philips Wake-up Light non risponde quando si prova a impostare funzioni diverse, provare a scollegare e a ricollegare l'apparecchio.

Il software corretto:

Accertarsi di avere installato la versione
1.0.11 dell'app Philips Wake-up Light.

L'adattatore corretto:

  • Se si utilizza un adattatore per consentire il funzionamento di Philips Wake-up Light con l'iPhone5 o l'iPod Touch 5, assicurarsi di usare il connettore Apple ufficiale a 30-9 pin venduto da Apple. L'utilizzo di un adattatore non ufficiale Apple consente la ricarica, ma non l'impostazione delle funzioni.

Il problema persiste?

Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare il team dell'assistenza clienti del proprio paese.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HF3550/01 .

Non è quello che cerchi?