IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips Sonicare AirFloss emette un sibilo

    Pubblicato su 11 settembre 2023
    Se Sonicare AirFloss emette un sibilo, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione. 

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo. 
    Sul retro di AirFloss è presente una piccola presa d'aria sullo sportello del serbatoio. Un'ostruzione della presa d'aria potrebbe ridurre il flusso dell'acqua e causare un sibilo. 

    Per pulire la presa d'aria, seguire i passaggi riportati di seguito:
    1. Munirsi di un foglio di carta da cucina o un cotton fioc umidi.
    2. Pulire il bordo interno dell'apertura dello sportello del serbatoio, soprattutto la parte superiore.
    3. Sciacquare con cura con acqua del rubinetto fredda e assicurarsi che non vi siano residui/polvere.
    Sportello del serbatoio di Philips Sonicare AirFloss
    Potrebbe anche significare che il beccuccio è usurato. Si consiglia di sostituire il beccuccio ogni tre mesi. È possibile acquistare un nuovo beccuccio nel negozio online.
    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, AirFloss potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o sostituzione di AirFloss.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.