Consumer
Prodotti
Sonicare FlexCare Spazzolino elettrico sonico

Sonicare FlexCare Spazzolino elettrico sonico

3 modalità, 2 testine HX6942/04

Domande frequenti

Che cos'è la funzione Smartimer dello spazzolino elettrico Philips Sonicare?

Si desidera sapere per quanto tempo si utilizza lo spazzolino ogni volta? Con la funzione Smartimer dello spazzolino elettrico Philips Sonicare è possibile saperlo.

Un modo semplice per garantire una buona igiene orale

La funzione Smartimer spegne automaticamente lo spazzolino elettrico Philips Sonicare dopo 2 minuti, il tempo consigliato dai dentisti per lavarsi i denti. Se si spegne l'apparecchio in qualsiasi momento mentre si stanno lavando i denti, ad esempio per risciacquare la bocca o aggiungere del dentifricio, la funzione Smartimer interrompe il conteggio del tempo e riparte da dove era stato interrotta non appena si riaccende l'apparecchio.

Smartimer mette in pausa il tempo e lo riprende

Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di lavarsi i denti per 2 minuti, ma è comunque possibile interrompere e riaccendere lo spazzolino in qualsiasi momento premendo il pulsante di accensione. Quando l'impugnatura è inserita nel caricabatterie, la funzione Smartimer si azzera automaticamente, in modo da garantire un ciclo completo di 2 minuti al successivo utilizzo dello spazzolino. La funzione Smartimer si azzera anche se si interrompe l'utilizzo dello spazzolino Sonicare per oltre 45 secondi.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX6942/04 , HX7001/20 , HX7002/20 , HX7011/10 , HX7012/10 , HX3212/03 , HX3212/11 , HX6902/02 , HX6932/10 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!