Il luminoso futuro della vita in ufficio

Un sistema di illuminazione LED che cambia l'ambiente di lavoro.

Tutti desideriamo maggiore ispirazione al lavoro, per sconfiggere i cali di attenzione del pomeriggio e trovare modi intelligenti di lavorare a progetti particolarmente complessi. Un sistema di illuminazione LED intelligente consente di risparmiare sui costi e limitare i danni all'ambiente grazie alla riduzione dei consumi.

AkzoNobel, con sede a Shanghai, è la più grande società di vernici e rivestimenti del mondo; dopo aver installato gli avanzati sistemi di illuminazione LED di Philips, ha assistito ad alcuni straordinari cambiamenti in ufficio. Il personale interagiva in modo più positivo.

L'illuminazione Philips contribuisce a creare un ambiente di lavoro ottimale per i nostri dipendenti."

 

Lin Liangqui

Presidente, AkzoNobel Cina

Insieme alla casa, l'ambiente di lavoro è il posto più importante, nel quale trascorriamo gran parte della vita, e ha bisogno di un'illuminazione innovativa, progettata per creare la perfetta armonia tra mente e corpo. Questo è ciò che fanno i LED Philips: migliaia di colori diversi, controlli sofisticati e personalizzati consentono di creare un ambiente di lavoro ottimale e visivamente gradevole. Inoltre, i LED sono progettati per consumare meno energia e ridurre l'impatto ambientale: insomma, vantano ottime credenziali di sostenibilità.

Qual è la percentuale di energia consumata dagli edifici a livello mondiale?

Gli edifici rappresentano il 32% del consumo energetico complessivo a livello mondiale. In termini di consumo energetico primario, gli edifici rappresentano circa il 40% nella maggior parte dei paesi dell'AIE. Citation: International Energy Agency - Energy efficiency FAQs

Guarda le soluzioni per l'illuminazione