Ricerca e innovazione al servizio del tuo sorriso

Philips Sonicare.

Se le persone sono a disagio a causa di denti imperfetti, gradualmente smettono di mostrarli. Ovvero, aprono la bocca e sorridono con minore frequenza.

Questo dentista che esercita a Tokyo da 25 anni vede molto chiaramente la realtà di molti pazienti: si preoccupano dell'aspetto della propria dentatura, e il loro atteggiamento, nel tempo, finisce per alterare il rapporto con l'ambiente circostante.

Presso la nostra clinica, incoraggiamo i pazienti a utilizzare prodotti Philips Sonicare."

 

Tomoyoki Shimizu

Dentista, Tokyo

Solitamente, assiste pazienti all'ultima spiaggia: persone con problemi parodontali (gengive) a cui è stata diagnosticata l'imminente caduta dei denti e che si rivolgono a lui perché nessun altro può salvarli. Sicuro della propria esperienza, non molla mai. Oltre a curarli, consiglia loro di gestire l'igiene dentale a casa utilizzando i prodotti Philips Sonicare. Philips AirFloss è progettato per rendere la pulizia degli spazi interdentali semplice e veloce: per questo, le persone sono più invogliate a utilizzarlo e, di conseguenza, vedono migliorare la salute delle gengive. Il dentista sa di poter raccomandare con tranquillità i prodotti Sonicare.

86%

degli intervistati indica che Philips Sonicare AirFloss è più facile da utilizzare del normale filo interdentale. Sonicare AirFloss, se abbinato all'uso dello spazzolino tradizionale, consente riduzioni notevoli di gengiviti e sanguinamenti.

 

Citation: Effect of Philips Sonicare AirFloss on interproximal plaque and gingivitis, 2011

Qual è la percentuale mondiale di adulti con carie dentali?

Quasi il 100% degli adulti soffre di carie dentali. Inoltre, ne soffre il 60-90% dei bambini in età scolare. Citation: WHO: Oral health factsheet

Guarda tutti i prodotti di Personal Health