Segui i tuoi sogni

Questo è Tammam. Ecco come i purificatori d'aria Philips hanno aiutato un bambino di nove anni a seguire i suoi sogni.

Questo è Tammam. Un bambino di nove anni che sogna di suonare la tromba in un concerto tutto suo.


Tammam suffers from obstructive bronchitis. This causes his lungs and bronchi to become narrower, restricting his airflow and breathing. When Tammam has trouble breathing, it’s impossible for him to play and the recovery period can be up to two weeks at times.
Tammam soffre di bronchite ostruttiva. Questo vuol dire che i suoi polmoni e i suoi bronchi si restringono ostacolando il flusso d'aria e il respiro. Quando Tammam ha problemi a respirare non riesce a suonare e possono passare fino a due settimane prima che si rimetta

Dovrei esercitarmi ogni giorno… ma a volte non ce la faccio."

 

Tammam Almir Mahmoud

La qualità dell'aria ha un impatto significativo sulla vita di Tammam e stava rendendo difficile per lui suonare la tromba in casa. Noi di Philips crediamo di poter sempre fare qualcosa per migliorare la vita delle persone, così ci siamo chiesti: il nostro purificatore d'aria Philips potrebbe migliorare la qualità della vita di Tammam? Il giorno del concerto, Tammam era pronto a eseguire la terza parte del concerto di Haydn. Considerando quanto accaduto dopo, senza dubbio quello è stato il giorno più bello della sua vita…

 

Senza più problemi di respirazione in casa negli ultimi due mesi, Tammam ha potuto iniziare a preparare il suo primo concerto. La cosa più importante è che non ha perso una singola lezione per esercitarsi.

 

Il giorno del concerto domestico, Tammam era pronto a eseguire la terza parte del concerto di Haydn. La casa era stata preparata e gli invitati iniziavano ad arrivare, ma quello che stava per avere luogo non era un semplice concerto domestico. La Berlin Hauptstadt Blech Orchestra ha fatto una sorpresa a Tammam presentandosi a casa del bambino: "Possiamo suonare con te, come un'orchestra?" hanno chiesto i musicisti. Questi ultimi sono rimasti davvero impressionati dall'esecuzione di Tammam del concerto di Haydn e dal suo orecchio musicale!

Quante persone soffrono di malattie respiratorie croniche ostruttive?

Tra 10 e 100 milioni. Circa 64 milioni di persone soffrono attualmente di una malattia respiratoria cronica ostruttiva. Fonte: Organizzazione mondiale della sanità (2004)

Guarda tutti i prodotti di Personal Health