Più potere al paziente

Ascoltare le persone e le loro esigenze.

Philips inizia dalle persone. Le ascoltiamo e ne capiamo le esigenze. Significa che i prodotti e le soluzioni Philips non sono solo utili, ma anche significativi. E questo è un tipo di approccio che preserva e ottimizza i capitali investiti dalle strutture sanitarie.

Un approccio innovativo alla sanità consiste nel far confluire pazienti, medici e fornitori di tecnologie in una partnership creativa. Le nostre innovazioni possono fare davvero la differenza e migliorare la vita delle persone. Amministrazioni pubbliche e soggetti interessati si chiedono con insistenza come si crea l'ambiente migliore per i pazienti.

Offrire assistenza sanitaria ci richiede di essere innovativi. Ci richiede di pensare in modo diverso. La nostra attuale partnership con Philips ha come priorità risultati migliori per i nostri pazienti."

 

Dott. Ricardo Azziz

Presidente della Georgia Regents University (GRU) e CEO del Georgia Regents Health System.

Un ottimo inizio per migliorare la cura del paziente è chiedere ai pazienti stessi. Ed è ciò che il Georgia Regents Health System di Augusta, in Georgia, sta facendo in partnership con Philips, al fine di fornire servizi di imaging, illuminazione e consulenza capaci di garantire uno sviluppo efficiente. Ad esempio, una paziente colpita da cancro al seno lavora come consulente in una collaborazione nata per personalizzare e ridefinire l'assistenza ai pazienti. Gli amministratori dell'ospedale ritengono che ciò li aiuti a fornire servizi di qualità migliore, lavorare più rapidamente e ridurre i costi. La tendenza a un trattamento più orientato al paziente, nel sistema sanitario è quindi una soluzione che soddisfa tutte le esigenze; inoltre consente ai pazienti di essere propositivi, migliorando le modalità di trattamento e assistenza.

Una partnership che funziona

 

Ex CEO del Georgia Regents Medical Center ed EVP di Clinical Affairs, David Hefner ha lasciato il segno. Passa il mouse per scoprire i risultati che ha ottenuto insieme a Philips. 

L'86% dei CEO nel settore sanitario ritiene che la tecnologia possa trasformare gli ospedali nei prossimi 5 anni?

Vero: tuttavia, solo il 25% ha già iniziato o completato le modifiche per rendere le loro strutture più innovative.

Scopri tutte le nostre soluzioni in campo medico