Luci che toccano la nostra vita

Istruzione e LED per ispirare una nazione.

Alle volte, sono le nuove generazioni a cambiare il futuro, con una chiarezza nella comprensione che è invece sfuggita ai loro mentori. Per questo, Philips ha sviluppato un approccio per aiutare il paese a creare una strategia di illuminazione più potente e sostenibile.

Un'innovativa partnership di Philips Lighting nel Medio Oriente è fonte d'ispirazione per bambini e genitori. Negli Emirati Arabi Uniti, l'illuminazione rappresenta il 20% del consumo totale di energia e ricerche recenti mostrano che utilizzando sistemi di illuminazione a LED efficienti, aziende, governi e consumatori possono risparmiare oltre l'80% sui costi.

Siamo convinti che cambiare approccio equivalga a cambiare il futuro e tutto ha inizio dai bambini."

 

Anissa Abbou

Direttore, Philips Lighting, Medio Oriente

In primo luogo, svolgendo speciali programmi educativi nelle scuole per mostrare ai bambini come possono trasformare il futuro con il LED, con piccole azioni come spegnere la luce quando possibile e persuadendo i genitori a spegnere l'aria condizionata quando porte e finestre sono aperte. Secondo, Philips ha creato un'incredibile partnership con il comune di Dubai per cambiare tutte le luci negli edifici pubblici e installare sistemi di illuminazione LED eco-compatibili. L'idea è che tale collaborazione, basata su sviluppo tecnologico, istruzione e innovazione significativa, possa essere replicata in tutta la regione.

Quale percentuale del consumo elettrico globale è destinato all'illuminazione?

20%. Questo consumo è simile alla quantità di elettricità prodotta dall'energia nucleare a livello globale. Citation: International Energy Agency

Guarda le soluzioni per l'illuminazione