Benessere attraverso la luce

Il sistema a LED intelligente del Phoenix Hospital migliora l'umore.

Le innovazioni Philips nell'illuminazione LED dimostrano che questa tecnologia può avere un impatto notevole sul nostro modo di sentire e interagire con gli altri, come rivela questo filmato. Mostra come un approccio creativo all'illuminazione renda un ospedale pediatrico un luogo inaspettatamente ricco d'ispirazione, dove i sorrisi dei bambini derivano dagli effetti di luce tutto intorno a loro.

Altrettanto significativamente, mostra che Philips si impegna in partnership con aziende e individui il cui vincolo personale alle innovazioni proposte garantisce efficacia e significato. In questo caso, Scott Oldner, il designer incaricato dell'illuminazione dell'ospedale pediatrico di Phoenix, in Arizona, da bambino è stato a lungo ricoverato in ospedale e oggi desidera che i piccoli pazienti abbiano un'esperienza totalmente diversa da quella che ricorda.

Il progetto era ambizioso. Philips era la nostra unica scelta per le persone, la vasta gamma di prodotti che offrono e il servizio clienti. Philips ha reso tutto questo possibile. Hanno trasformato una visione in realtà. E il risultato finale è assolutamente magico."

 

Scott Oldner

Preside, Scott Oldner, designer illuminazione

In collaborazione con Philips, che ha fornito oltre 100.000 LED ad alta prestazione, Scott ha realizzato una serie di strutture di illuminazione LED statiche e in movimento, vivaci e coloratissime, capaci di deliziare i piccoli pazienti e i loro visitatori, distraendoli dalla ragione per cui sono in ospedale e promuovendo un senso di benessere. Questo incantevole filmato cattura le loro reazioni e mostra la potenza di un'innovazione intelligente sul comportamento umano, specialmente quando si tratta di illuminazione.

100.000

LED ad alte prestazioni forniti da Philips. I LED danno vita a effetti coloratissimi di luci statiche e cinetiche.

 

Citation: Philips

Qual è negli Stati Uniti la percentuale di bambini di età inferiore ai 18 anni che non hanno un'assicurazione sanitaria?

6,5%: è questa la percentuale approssimativa di bambini di età inferiore ai 18 anni senza assicurazione sanitaria. La percentuale di non assicurati è diminuita dal 13,9% nel 1997 all'8,9% nel 2005, per poi calare nuovamente al 6,5% nel 2013. Citation: Centers for Disease Control and Prevention

Guarda le soluzioni per l'illuminazione