News center | Italia

lug 14, 2017

Indumenti stirati in pochi minuti con il nuovo cura tessuti a vapore Philips StyleTouch Pure

[Monza, Italia] – Che ci si debba preparare per un’uscita improvvisa con gli amici o per un importante meeting di lavoro, si desidera sempre apparire perfettamente in ordine. Progettato per aiutare a prepararsi velocemente e per i ritocchi “last minute” prima di uscire di casa, il nuovo cura tessuti a vapore Philips Style Touch Pure è ideale per dare una veloce “rinfrescata” ai propri abiti. 

Il nuovo cura tessuti a vapore Philips StyleTouch Pure rimuove le pieghe, anche su tessuti delicati

Grazie all’innovativa tecnologia PureSteam, Philips StyleTouch Pure offre una potente e durevole stiratura[i]. Questa tecnologia, grazie alla sua pompa elettrica, offre un automatico e costante flusso di vapore fino a 30g/min che penetra profondamente nei tessuti – anche quelli più delicati come la seta - per una rapida ed efficace rimozione delle pieghe. Dotato di funzione 2 in 1, Philips StyleTouch può essere utilizzato per stirare sia in verticale che in orizzontale, per risultati ottimali anche nelle zone più problematiche come colletti e polsini.

La piastra riscaldata Smartflow elimina le grinze mentre previene il formarsi delle macchie bagnate sui tessuti.  Il vapore, inoltre, aiuta ad eliminare il 99,9% dei batteri[i] ed è in grado di rimuovere odori corporei, di cibo e di sigaretta, rinfrescando gli abiti, senza bisogno di lavaggio.

 

Pronto all’uso in soli 60 secondi, è l’aggiunta perfetta al ferro da stiro che consente di essere pronti per uscire in pochissimo tempo. È dotato di un serbatoio d’acqua che consente di stirare persino un completo composto da tre pezzi senza bisogno di rabbocco. Il suo design compatto ed ergonomico fa sì che possa essere comodamente riposto in un cassetto per essere sempre pronto all’uso.

 

La durezza dell’acqua comporta un accumulo di calcare che nel tempo può compromettere gli elettrodomestici. Negli strumenti per la stiratura, può anche determinare nel tempo una riduzione delle performance e persino della lunghezza della sua vita. Il nuovo Philips StyleTouch ha un sistema anti-calcare integrato, per disincrostare rapidamente il prodotto.

 

Il prodotto è dotato, inoltre, di un accessorio con spazzola che, aprendo le fibre del tessuto, consente la penetrazione del vapore nei capi spessi come giacche e cappotti.

 

 “In Philips sappiamo che la vita delle persone è oggi sempre più impegnata e frenetica – afferma Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips Personal Health -  e che indossare indumenti in ordine e ben stirati aiuta a sentirsi al meglio. Il nuovo cura tessuti a vapore Philips StyleTouch Pure offre la soluzione comoda e veloce per ritoccare gli abiti in pochissimo tempo, senza bisogno di organizzarsi in anticipo. Finalmente, è possibile conciliare gli impegni giornalieri con la stiratura settimanale, sicuri di avere sempre un aspetto impeccabile e di sentirsi al meglio, anche quando si è di corsa!”

 

[1] Nella categoria sistemi di stiratura a vapore HH steamers comparati alla categoria Steam&Go Philips
[2] Testato da un istituto esterno nel 2016   per batterio del tipo Escherichia coli 8099, Staphylicoccus aureus ATCC 6538, Canidia albicans ATCC 10231 su 8 minuti di stiratura a vapore.

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarter in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio. Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 17.4 miliardi di euro nel 2016, ha circa 71.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter

Ulteriori informazioniMeno informazioni

Argomenti

Contatti

Alessandra Ferrara

Alessandra Ferrara

Sr Manager PR Personal Health

Tel: +39 0238593139

Risorse multimediali

Condividi sui social media

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.