Il sorriso di Ellen Hidding per Philips Sonicare

27 Febbraio 2017

Philips è da sempre impegnata ad offrire innovazioni che contano davvero, con l’obiettivo di migliorare la vita di 3 miliardi di persone entro il 2025.

 

L’igiene orale svolge un ruolo importante sul benessere generale delle persone per questo Philips Sonicare da anni è impegnata a progettare e proporre soluzioni tecnologicamente all’avanguardia che aiutano a mantenere una corretta igiene orale e rispondono ad esigenze specifiche.

 

Per veicolare questo importante messaggio Philips Sonicare ha scelto anche per il 2017 una testimonial d’eccezione: Ellen Hidding.  La modella e conduttrice tv, con il suo sorriso curato e la sua spontaneità esprime perfettamente i valori del marchio che invita le persone ad adottare sane abitudini di igiene orale prendendosi cura della propria bocca, denti e gengive adottando stili di vita all’insegna della salute e del benessere.

La collaborazione con Ellen, già avviata nel 2016 proseguirà anche nel 2017. Ellen sarà il volto e la voce dell’azienda sui canali on e off line, vedremo il suo volto su materiali punto vendita e in TV. Già lo scorso anno Ellen ha raccontato all’interno del formato delle telepromozioni, con grande efficacia, i benefici di uno spazzolino elettrico rispetto ad uno manuale e ha spiegato la tecnologia di Philips Sonicare.

 

A proposito della sua collaborazione con Philips Sonicare Ellen Hidding afferma: “sono sempre stata molto attenta all’igiene orale e ho sempre curato il mio sorriso. Al di là dell’importanza del sorriso nel mio lavoro, una bocca sana e curata dà maggiore sicurezza nelle relazioni sociali oltra ad essere di indubbio beneficio per la salute generale della persona.  Quando sono stata contatta da Philips Sonicare e ho provato la tecnologia eccezionale di questo spazzolino ne sono stata conquista. E’ stato davvero come lavarmi i denti per la prima volta e non potrei più farne a meno!  Per questo motivo ho accettato con entusiasmo questa collaborazione che è partita lo scorso anno e che proseguirà anche nel 2017”  

 

“Ellen è un personaggio trasversale che trasmette valori positivi, in linea con la nostra marca ed è in grado di comunicare con immediatezza ad un pubblico molto ampio in termini socio-demografici che coincide con l’ampiezza del target potenziale di Philips Sonicare che offre soluzioni trasversali per qualsia esigenza, qualsiasi età e qualsiasi tasca” Afferma Francesca Scarano, direttore Marketing Philips Personal Health.

 

Per maggiori informazioni visita il sito Philips 

Per ulteriori informazioni contattare:

 

Alessandra Ferrara

Senior Public Relations Manager

Tel: 039 2036762                             

E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata  e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarter in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio.

Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 17.4 miliardi di euro nel 2016, ha circa 71.000 dipendenti in oltre 100 nazioni.

Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter