Scopri Philips Hue: le luci che seguono i tuoi movimenti e ti accompagnano in ogni momento della tua giornata

 

  • Dal rilevatore di movimento alla luce bianca ideale per ogni momento della giornata, le ultime novità di Philips Lighting presentate a IFA 2016
  • Un nuovo sensore, nuove lampadine e nuovi apparecchi che rendono l’illuminazione connessa alla portata di tutti

agosto 30, 2016

Amsterdam, Paesi Bassi Philips Lighting (Euronext Amsterdam ticker: LIGHT), leader mondiale nel settore dell’illuminazione, presenta oggi a IFA 2016, fiera internazionale per l'elettronica di consumo ed elettrodomestici, la luce che ti segue, ti ascolta e ti accompagna in ogni momento della giornata.

 

La luce che segue i tuoi movimenti

L’illuminazione di casa che risponde alla presenza fisica è sempre più vicina alla realtà grazie al lancio del sensore di movimento Philips Hue. Posizionato in qualsiasi punto della casa, è progettato per garantire la luce ideale, anche quando ci si alza nel bel mezzo della notte. Le luci della casa connesse al sistema Philips Hue si possono programmare per accendersi non appena viene rilevato un movimento e per fornire la perfetta tonalità di luce in ogni momento della giornata: il sensore di movimento Philips Hue è infatti anche in grado di capire quando è giorno o notte. Questo lancio introduce un nuovo sistema con cui i prodotti Philips Hue possono essere controllati, oltre ai comandi vocali, agli smart device e ai dispositivi indossabili.

 

“In qualità di leader nel settore dell'illuminazione connessa, cerchiamo costantemente di innovare il nostro sistema e renderlo sempre più semplice e intuitivo. L'introduzione del sensore di movimento Philips Hue fornisce un controllo che lascia libere le mani e permette alla luce di rispondere a tutte le necessità in modo più intelligente: guidando i vostri passi durante la notte o non dovendo più ricordare ai bambini di spegnere le luci quando cambiano stanza, contribuisce inoltre a ridurre il consumo di energia. Grazie a Philips Hue white ambiance abbiamo aumentato la nostra offerta e reso l’illuminazione connessa alla portata di tutti", commenta Sridhar Kumaraswamy, Business Leader Home Systems di Philips Lighting.

 

Dallo sport al relax, la luce che si adatta alle tue attività quotidiane

Il lancio di Philips Hue white ambiance porta la luce bianca a migliorare ulteriormente il benessere, supportando le persone nelle loro attività quotidiane. Philips Hue white ambiance, che comprende un’ampia scelta di apparecchi d’illuminazione e le lampadine Philips Hue white ambiance E27 e Philips Hue white ambiance GU-10, offre nuovi modi per migliorare la vostra giornata grazie alla luce. Che si preferisca una luce delicata per svegliarsi al mattino, o una luce più decisa che dia energia, Philips Hue white ambiance è pensata per il benessere, e permette di avere un ampio spettro di luci bianche a portata di mano e di creare l’atmosfera ideale in ogni ambiente della casa grazie a una vasta gamma di sospensioni e plafoniere integrate, faretti e lampade da tavolo.

 

Oltre il controllo tramite app

Per un controllo ancora più semplice, il sistema di illuminazione Philips Hue white ambiance può essere controllato tramite un dimmer wireless pre-impostato con quattro Ricette di Luce per accompagnare la vita quotidiana: Rilassante, Lettura, Concentrazione ed Energizzante. Se connesse al bridge Philips Hue, le lampade possono interagire con oltre 600 app, oppure essere controllate vocalmente o tramite i dispositivi indossabili. Progettata per essere funzionale, oltre che di design, Philips Hue white ambiance può trasformare gli ambienti e adattarsi al tuo mood: da una luce soffusa per rilassarsi, ad una luce brillante perfetta per truccarsi davanti allo specchio prima di una serata con gli amici.

 

La migliore lampadina colorata supera se stessa

Testare e imparare è una parte importante dello sviluppo di Philips Hue, tanto quanto l’ascolto della community, ed è ciò che ha portato alla creazione delle ultime innovazioni. Sridhar Kumaraswamy, Business Leader Home Systems di Philips Lighting, spiega: “I nostri clienti condividono con noi i loro feedback, che teniamo sempre in altissima considerazione. Ci hanno chiesto luci colorate più audaci e brillanti, e io sono lieto di annunciarvi che la nuova generazione Philips Hue white and color ambiance è qui.”

 

Con blu e verdi più intensi, l’ultima evoluzione della famosa lampadina Philips Hue white and color ambiance (attacco E27), trasformerà gli spazi come mai prima, rendendo il tempo trascorso a casa ancora più piacevole e fornendo nuovi spunti per sperimentare la propria creatività con la luce.

 

L’ecosistema connesso Philips Hue ora include anche le strisce luminose Philips Hue Lightstrip Plus e la lampada portatile Philips Hue Go. Può essere controllato dai dispositivi Philips Hue, come Philips Hue tap e Philips Hue dimmer switch e da dispositivi di partner, come Apple Watch. Philips Hue opera anche in maniera integrata con una gamma più ampia di app e piattaforme dedicate alla smart home, come ad esempio Apple HomeKit.

 

Con Philips Hue la luce ti offre infinite possibilità per rendere speciale ogni tuo momento e liberare la tua immaginazione.

 

L’intera gamma Philips Hue white ambiance (lampade decorative e lampadine E27 e GU10), la nuova generazione di lampadine Philips Hue white and color ambiance (attacco E27) e Philips Hue motion sensor saranno disponibili dalla fine di ottobre 2016.

 

Philips Lighting a IFA

La Conferenza Stampa di Philips si terrà giovedì 1 settembre, alle 12.15, presso la Hall 22, Messe Berlin. Il live stream dell’evento sarà visibile su www.ifa.philips.com. Chris Worp, Head of Business Group Home di Philips Lighting, presenterà le nuove soluzioni assieme a Pieter Nota, CEO Personal Health Businesses and Chief Marketing Officer di Philips e Kostas Vouzas, Senior Director Business EMEA di TP Vision.

 

Per ulteriori informazioni sulle novità di Philips Lighting, visitate il sito www.ifa.philips.com, seguite Philips Lighting a IFA su twitter @PhilipsLightsIT, o visitate la nostra pagina Facebook www.facebook.com/PhilipsLightingItaly

Per maggiori informazioni:

 

Philips Lighting

Corrado Massone, Direttore Marketing Italia, Israele e Grecia

Tel: +39 039 203 6634

E-mail: corrado.massone@philips.com

Philips Lighting

 

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT) è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Philips Lighting fornisce soluzioni innovative che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda che fornisce soluzioni per i mercati consumer e professional, avvalendosi dei vantaggi dell’Internet of Things per trasformare case, edifici e spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,5 miliardi di euro nel 2015, ha circa 36.000 dipendenti dislocati in oltre 70 Paesi. Per saperne di più ed essere aggiornati su Philips Lighting, visitare il sito http://www.newscenter.philips.com/it_it