«Specchio delle mie brame, chi è il più bello del reame?» Con Philips VisaPure MEN sei tu!

Philips presenta il nuovo dispositivo per la pulizia del viso maschile per una pelle pulita, liscia e radiosa.

luglio 12, 2016

Monza, Italia Philips segna la rivoluzione della beauty routine degli uomini: presenta VisaPure MEN il dispositivo pensato per la pulizia del viso maschile, per un look sempre curato e bellissimo!

Negli ultimi anni l’uomo contemporaneo dedica sempre più attenzione al proprio aspetto fisico e passa più tempo davanti allo specchio. Non solo: nel suo beauty case hanno fatto capolino creme e maschere di bellezza perché la cura dell’immagine va oltre a una rasatura frettolosa o alla definizione dello stile della barba.

Non si tratta di una semplice mania o di un eccesso di vanità: l’uomo moderno, infatti, vive il momento della cura del proprio corpo e della propria bellezza come un modo per regalarsi una coccola rilassante e, soprattutto, come un modo per dedicarsi al proprio benessere. Per godere al massimo dei benefici dei prodotti cosmetici utilizzati quotidianamente, è molto importante che la pelle del viso sia ben pulita.

Per questo Philips ha messo a punto la spazzola viso da uomo VisaPure MEN, un prodotto davvero rivoluzionario che consente una pulizia fino a 10 volte più efficace rispetto alla pulizia manuale* e che permette di avere una pelle non solo pulita, ma anche liscia e radiosa in solo 1 minuto. Per un aspetto curato e pieno di fascino!

Il nuovo VisaPure MEN, infatti, è dotato della tecnologia Dual Motion, la combinazione esclusiva di rotazione e vibrazioni. Mentre le vibrazioni sollevano delicatamente il sebo, lo sporco e le cellule morte della pelle, la rotazione elimina efficacemente le impurità. La testina è composta da 17.000 setole rinforzate che puliscono in profondità anche quelle zone del viso che la pulizia manuale normalmente non riesce a raggiungere. Inoltre, i movimenti coordinati delle setole massaggiano delicatamente il viso e aumentano la micro-circolazione sanguigna, offrendo così una piacevole esperienza di pulizia e restituendo una pelle radiosa e liscia.

VisaPure MEN si inserisce facilmente nella routine quotidiana di tutti gli uomini che desiderano prendersi cura di sé stessi: è perfetto al mattino per iniziare al meglio la giornata, sentendosi freschi e puliti, oppure alla sera per eliminare le impurità accumulate durante le frenetiche giornate lavorative. Il suo utilizzo, infatti, è davvero pratico e semplice: basta inumidire con un po’ d’acqua il viso e la spazzolina e applicare un prodotto per la pulizia del viso. Quindi si può iniziare la pulizia delle guance e della fronte con passate lunghe, soffermandosi su ciascuna zona per circa 20 secondi. Al termine del ciclo basta risciacquare con acqua fresca il viso: in solo 1 minuto si ottiene così una pulizia profonda della pelle e se ne mette in risalto la naturale luminosità.

Si adatta ad ogni tipo di pelle grazie alle diverse testine pensate per le pelli normali, quelle sensibili o per un’azione esfoliante. Inoltre, è perfetto sia con la pelle liscia e rasata sia con la barba. Può essere usato in combinazione con il gel detergente o la schiuma da barba preferiti: Philips VisaPure MEN permette di ammorbidire la pelle e i peli, preparando il viso a una rasatura più profonda e più confortevole, oppure consente di pulire a fondo la barba, mantenendola pulita e morbida, senza tirare i peli.

Infine, Philips VisaPure MEN è impermeabile e può essere utilizzato con la massima praticità sotto la doccia e lavato comodamente sotto l'acqua corrente del rubinetto.

“Philips sa bene che l’uomo contemporaneo è sempre più attento alla cura del proprio aspetto fisico: è un modo per prendersi cura del proprio benessere. Cerca così strumenti che lo aiutino a ottenere i risultati desiderati in poco tempo e con facilità. Per questo Philips rivoluziona la sua beauty routine e propone il primo dispositivo per la cura della pelle maschile: VisaPure MEN è pensato per restituire in solo 1 minuto una pelle perfettamente pulita e liscia. È dimostrato, infatti, che offre una pulizia fino a 10 volte più efficace rispetto a una pulizia manuale* ” afferma Giacomo Garola, Marketing Manager Male Grooming di Philips Italia.

Philips VisaPure MEN è disponibile sullo shop online Philips con un prezzo al pubblico di 129,99 euro.

Per maggiori informazioni click qui

Caratteristiche tecniche

Fino a 10 volte più efficace della pulizia manuale*

• Esclusiva tecnologia DualMotion per una pulizia avanzata