Philips Lighting accende a casa degli italiani la passione per il calcio!

marzo 17, 2016

Monza, 7 marzo 2016 – Philips Lighting, società di Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA), leader mondiale nel settore dell’illuminazione, annuncia la campagna di co-marketing sviluppata con Juventus, iniziativa che si inserisce nella più ampia partnership siglata recentemente fra il leader dell’illuminazione e il club bianconero. Grazie a Philips Hue - il primo sistema di illuminazione connesso - da oggi i tifosi juventini potranno ricreare l’atmosfera dello stadio comodamente a casa.

I supporter bianconeri avranno l’opportunità di vivere Philips Hue grazie ad un’offerta a loro dedicata, ma non solo, saranno coinvolti in un progetto di comunicazione a 360° che parla il linguaggio del calcio e degli appassionati di tecnologia. Il pay-off che accompagnerà tutti i contenuti è “La Juve gioca in casa tua con Philips Hue” declinato nei principali canali di comunicazione del club.

Nel dettaglio, l’attivazione prevede la presenza di Philips Hue sia sul sito web ufficiale di Juventus con una creatività dedicata, sia sulla pagina Facebook del club, che conta una community di oltre 20 milioni di fans juventini, dove i contenuti saranno in linea con il mood We love Ju. We love Hue!
Sono inoltre previsti l’invio di DEM e newsletter post-gara. Il progetto vivrà infine anche off-line con la proiezione di un video dedicato al mondo Philips Hue sul maxi-schermo dello Juventus Stadium.

“Ci siamo divertiti a far vivere una collaborazione che potesse entusiasmare sia i tifosi bianconeri che gli amanti dei prodotti connessi. Tutto questo grazie alla luce.” commenta Daniela Pavone, Direttore Marketing Italia, Israele e Grecia Philips Lighting.

Download image

Per maggiori informazioni:

Daniela Pavone
Direttore Marketing Italia, Israele e Grecia
Philips Lighting
Tel: +39 039 203 6529
Email: daniela.pavone@philips.com
www.lighting.philips.it.

Philips Lighting

Philips Lighting, società di Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA), è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Grazie alla capacità di capire quanto l’illuminazione incida positivamente sulle persone, unita al profondo know-how tecnologico, è in grado di fornire soluzioni innovative nel campo dell’illuminazione digitale che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda nel campo dell’illuminazione LED a risparmio energetico con soluzioni per i mercati consumer e professional, nonché nell’ambito dei sistemi e servizi di illuminazione connessa, sfruttando l’Internet of Things per portare la luce oltre l’illuminazione e trasformare le case, gli edifici e gli spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,4 miliardi di euro nel 2015, ha circa 33.000 dipendenti nel mondo.Tutte le notizie relative a Philips Lighting sono disponibili su www.philips.com/newscenter..