Philips presenta Ballan e Mezen: i nuovi prodotti di illuminazione con LED integrato interamente in vetro, per interni luminosi e moderni

Le nuove lampade di Philips eliminano la necessità di sostituire la lampadina e presentano tutti i vantaggi della tecnologia LED

settembre 21, 2015

Monza, Italia – Philips amplia la sua offerta dedicata all’illuminazione per interni con una nuova gamma di plafoniere e appliques in vetro: Ballan e Mezen. Queste soluzioni, dotate di LED integrato, emettono una luce diffusa bianca calda, che fa risaltare i colori della casa rendendo l’ambiente molto luminoso e accogliente.

Le nuove consentono di beneficiare di tutti i vantaggi derivanti dalla tecnologia LED Philips: con una durata fino a 20 anni, e una garanzia di 5 anni, queste nuove lampade in vetro eliminano il problema della sostituzione delle lampadine e rinnovano l’ambiente con stile ed eleganza, oltre a conferire estrema luminosità e permettere di risparmiare sulla bolletta elettrica.

Ballan e Mezen sono state pensate appositamente per arricchire con eleganza l’arredamento del soggiorno e della camera da letto, i luoghi maggiormente vissuti all’interno della casa, che necessitano della migliore illuminazione. I moduli con LED integrato consentono di staccarsi dal vincolo della forma della lampadina e di dare così nuove forme agli apparecchi di illuminazione, per una molteplicità di applicazioni. Queste lampade si contraddistinguono, infatti, per un design moderno, che si adatta alla perfezione a tutti gli stili, e per una luce diffusa di qualità, distribuita in modo uniforme.

I moduli LED ad accensione immediata sprigionano una luce  bianca calda con una intensità luminosa ottimale, in grado di valorizzare gli spazi.

Infine, le lampade Ballan e Mezen consentono un considerevole risparmio energetico rispetto alle fonti di luce tradizionali, facendo risparmiare sulla bolletta e, al tempo stesso, preservando l’ambiente.

Le nuove lampade Ballan e Mezen sono disponibili a partire da settembre e presentano una varietà di dimensioni e fantasie per adattarsi a ogni necessità e gusto per dare un nuovo aspetto all’abitazione e uno stile unico.

Philips Ballan: questa lampada da parete e/o soffitto in vetro, dalla forma rotonda e lo stile contemporaneo produce una luce LED bianca calda di alta qualità che dona all’ambiente un’atmosfera molto luminosa e accogliente. Questa lampada con LED integrato dura fino a 20 anni di cui 5 coperti da garanzia, ed elimina il problema della sostituzione della lampadina. Inoltre, la tecnologia LED consente di ridurre il consumo energetico rispetto alle tecnologie tradizionali nel rispetto della bolletta e dell’ambiente.  La sabbiatura del diffusore in vetro aggiunge eleganza e atmosfera, distribuendo in modo uniforme la luce LED.

Dimensioni, lumen, potenza:

1. 26 cm, 850 lm, 10 W
  2. 40 cm, 1800 lm, 22 W.

Aspetto e finitura:

Materiale:

1. Vetro

Colore (3 varianti):

1. bianco satinato
  2. con motivo floreale sul bordo
  3. con decorazione stampata a linee intrecciate.

Prezzo al pubblico consigliato Ballan 26 cm: 39,90€

Prezzo al pubblico consigliato Ballan 40 cm: 69,90€

Philips Mezen: questa applique quadrata dal design moderno si adatta perfettamente a ogni ambiente e utilizzo. Ideale per il soggiorno e la camera da letto, la sua luce LED di alta qualità garantisce una luminosità ottimale, per un’atmosfera accogliente. La base quadrata riduce le ombre negli angoli e la sabbiatura del vetro aggiunge eleganza all’ambiente, diffondendo in modo uniforme una luce LED bianca calda. Con una durata fino a 15 anni e una garanzia di 5, è il prodotto ideale per chi vuole risparmiare sulla bolletta e proteggere l’ambiente, senza dover più pensare alla sostituzione della lampadina.

Dimensioni, lumen, potenza:

-          30 cm, 1500 lm, 17 W

Aspetto e finitura:

Materiale:

-          Vetro

Colore (2 varianti):

-          bianco satinato

-          con sottili fasce grigie decorative.

Prezzo al pubblico consigliato Mezen 30 cm: 59,90€

Per maggiori informazioni:

Viola Ferrario

Marketing Director Italy, Israel and Greece – Philips Lighting

T: +39 0392036087

E: viola.ferrario@philips.com

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone con innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting. Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 21,4 miliardi di euro nel 2014, ha circa 108.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. L’azienda è leader nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali la rasatura e l’igiene orale.