Philips hue Lightstrip Plus: connessione e flessibilità per una nuova dimensione degli ambienti domestici.

Le ultime novità di Philips Lighting in grado di cambiare l’atmosfera di casa in un istante, in maniera semplice ed originale.

settembre 3, 2015

Monza, Italia  – Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA), leader mondiale nel campo dell’illuminazione, unisce un design flessibile all’innovativa tecnologia di illuminazione connessa, dando vita a un modo totalmente nuovo di usare la luce: Philips hue Lightstrip Plus. Una fonte di luce “nascosta” che può essere modellata, piegata, tagliata ed estesa fino a 10 metri, creando con un solo tocco un’atmosfera particolare in tutti gli angoli della casa.

Philips hue Lightstrip Plus offre una luce di qualità ad alto rendimento, in grado di trasformare completamente il carattere di uno spazio. Le sue sfumature di luce bianca, dal blu freddo al giallo caldo, consentono infatti di “dipingere la casa con la luce” e di creare l’ambiente perfetto per ogni occasione.

“Con Philips hue Lightstrip Plus vogliamo incoraggiare le persone a liberare la loro creatività grazie alla luce che oggi è anche in grado di interagire e comunicare” spiega Leonardo Avezzano, Product Marketing Director di Philips hue. “Il suo design flessibile, insieme alla connettività,consentono di utilizzare più facilmente la luce per vivere l’esperienza che desiderano, tra le mura domestiche”

Essendo una fonte di luce indiretta, Philips hue Lightstrip Plus può essere collocata ovunque, in casa e, abbinata alle luci Philips hue già presenti, dà nuova vita alla propria abitazione. Le Lightstrip Plus sono adesive e facili da installare, ideali lungo un corridoio, lungo i muri di una stanza, o ancora, su mensole e armadi. Sono in grado di trasformare la percezione degli spazi riempiendoli di luce e aggiungendo un tocco di stile.

Portando l’illuminazione connessa a un livello completamente nuovo, Philips hue Lightstrip Plus è parte dell’ecosistema Philips hue, pertanto beneficia delle sue funzionalità uniche, inclusa l’interazione con più di 300 applicazioni terze. Ad esempio, è possibile sincronizzare Philips hue Lightstrip Plus alla TV per godere di un’esperienza tutta nuova dove le luci cambiano a seconda di ciò che si vede sullo schermo, creando un’atmosfera diversa ogni volta.

Philips Hue Lightstrip Plus da due metri con adattatore ha un prezzo al pubblico consigliato di €79,99, ogni extension strip da un metro ha un prezzo al pubblico consigliato di €24,99. Disponibile in Europa e Nord America a partire da ottobre 2015.

Per maggiori informazioni:

Viola Ferrario

Marketing Director Italy, Israel and Greece – Philips Lighting

T: +39 0392036087

E: viola.ferrario@philips.com

Siarah Khan

Philips Lighting

E-mail: siarah.khan@philips.com

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone con innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting. Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 21,4 miliardi di euro nel 2014, ha circa 108.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. L’azienda è leader nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali la rasatura e l’igiene orale.