Visapure anti-impurità regala una pelle perfetta per il primo appuntamento al sole!

giugno 5, 2015

Monza, Italia – Philips, da sempre attenta a proporre l’innovazione che conta davvero, in occasione dell’estate, presenta un nuovo alleato di bellezza che aiuta le donne a preparare la pelle del viso, anche quella a tendenza acneica, alle prime esposizioni al sole: VisaPure Anti – impurità.

 

L’appuntamento più importante dell’anno ormai è alle porte: sole, mare e spiagge bianche sono pronti a rendere tutte le donne ancora più belle, regalando un’abbronzatura naturale e dorata. Come prepararsi al meglio? La risposta è davvero semplice: rendendo la pelle morbida e luminosa con il nuovo Philips VisaPure Anti-impurità.

Il nuovo VisaPure, infatti, permette una delicata e profonda pulizia del viso e del décolleté, rivitalizzando la pelle e rendendo immediatamente il colorito più luminoso in solo un minuto: dotato della tecnologia “Dual Motion” associa al movimento oscillante della spazzola, che solleva delicatamente le impurità, un movimento rotatorio che le rimuove, per una pelle pulita in profondità.

 

Oltre alla nuova colorazione verde acqua, da oggi VisaPure si arricchisce della nuova testina dedicata a tutte quelle donne con una pelle a tendenza acneica che desiderano sentirsi sicure della propria bellezza, anche senza trucco. Punti neri, brufoli e macchie causate da una pelle impura, infatti, colpiscono il 54% delle donne oltre i 25 anni di età. Questo problema può essere associato a diversi motivi: uno stile di vita sempre più stressante, una scorretta alimentazione o una detersione poco attenta dal makeup a fine giornata.

 

Ecco che la nuova testina anti-impurità regala la migliore esperienza Philips: dotata di setole lunghe e morbide offre una pulizia giornaliera extra delicata, ma allo stesso tempo si rivela un valido alleato per ridurre la formazione di sebo in eccesso, per contribuire a rimuovere le cellule morte riducendo i pori dilatati. Inoltre, la spazzolina è realizzata in setole di nylon che assorbono poca acqua e ostacolano la proliferazione di batteri, dannosi per la pelle.

Infine, offre 2 diverse impostazioni di velocità: quella per una pulizia delicata e leggera e quella di pulizia profonda, più intensa ma confortevole.

 

 

 

"Philips conosce l’importanza che una pelle pura e luminosa ha nel far sentire le donne belle e sicure di sé. Per questo motivo ha messo a punto il nuovo VisaPure Anti – impurità in grado di contribuire a ridurre fastidiosi inestetismi, come macchie, punti neri e brufoli. Un dispositivo ideale per aiutare le donne ad avere una pelle pura e luminosa.” afferma Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips Italia. “Inoltre, prepara l’epidermide ad assorbire meglio i principi attivi di creme, prodotti specifici e trattamenti di bellezza” conclude Francesca Scarano.

 

Grazie a Philips VisaPure Anti-impurità tutte le donne potranno così mostrare la naturale luminosità della pelle e dedicarsi all’appuntamento con il sole in tutta sicurezza.

 

Philips VisaPure Anti-impurità è disponibile con un prezzo al pubblico consigliato di 149.99 euro.

La nuova testina anti-acne ha un costo al pubblico suggerito di 14.99 euro.

 

Per maggiori informazioni consulta il sito Philips alla pagina dedicata a VisaPure Anti-impurità

 

Caratteristiche del prodotto

·         In solo un minuto deterge la pelle 10 volte più efficacemente rispetto alla pulizia manuale

·         Migliora l’assorbimento dei prodotti cosmetici e migliora la micro-circolazione

·         Massaggia delicatamente la pelle del viso rimuovendo efficacemente il trucco e le impurità

·         Combinazione di movimento rotante e oscillante per una pelle morbida e detersa in profondità

·         E’ dotato di timer “Skin Zone” che indica quando è il momento di passare alla zona successiva del viso

·         E’ impermeabile e può essere utilizzato anche sotto la doccia

·         E’ semplice da usare e offre due diverse impostazioni di velocità: delicata e profonda

 

Testina Anti-impurità

·         Aiuta a ridurre il sebo e a rimuovere le cellule morte 

·         Raggiunge i pori meglio della pulizia manuale

·         Ideale anche per le aree difficili da raggiungere

·         Adatta per la pelle a tendenza acneica

 

Facile da assemblare e compatibile con tutti i modelli Philips VisaPure

Philips VisaPure anti impurità con accessori

Philips VisaPure anti impurità

Philips VisaPure testina anti impurità

Contatti Ufficio Stampa:

Alessandra Ferrara

Sr. PR Manager Philips

Tel: +39 039 203 6762     

E-mail: alessandra.ferrara@philips.com 

 

.

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone con innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting. Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 21,4 miliardi di euro nel 2014, ha circa 108.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. L’azienda è leader nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali la rasatura e l’igiene orale. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter

.