CON PHILIPS VERSO L’ULTIMA FRONTIERA DELLA RASATURA

settembre 30, 2014

Monza, Italia – Philips è un’azienda focalizzata sul miglioramento della vita delle persone attraverso innovazioni significative. Quando si parla di rasatura Philips sa bene che  ogni giorno gli uomini devono affrontare la stessa sfida: una rasatura più accurata possibile.

Gli uomini non solo vogliono una rasatura perfetta, desiderano anche valorizzare il proprio aspetto e sentirsi sicuri di se per affrontare qualsiasi sfida.  Per questo Philips ha stretto una partnership con degli esperti pionieri di viaggi commerciali nello spazio, XCOR Space Expedition, per testare l’ultima tecnologia di rasatura in un ambiente a Zero-G e scoprire se anche in assenza di gravità la rasatura risulta accurata. Shaver series 9000 è il rasoio Philips che offre l’esperienza di rasatura più accurata, senza mai scendere a compromessi con il comfort, la maneggevolezza e l’efficacia.

Per affrontare le zone più difficili da raggiungere, in cui la barba  può crescere anche in direzioni diverse, spesso è necessario  ripassare più volte sullo stesso punto del viso, sensibilizzando la pelle e generando non solo irritazioni, ma anche frustrazione. Il nuovo Shaver series 9000 Philips è dotato dell’esclusiva tecnologia Contour Detect che si adatta alle linee del viso per garantire una rasatura ancora più accurata ed efficace. Inoltre  può essere utilizzato in abbinamento a schiume da barba o gel per una rasatura ancora più delicata.

L’esclusiva ed innovativa tecnologia Contour Detect che funziona anche a Zero-G

Grazie a 75 anni d’esperienza la nuova tecnologia sviluppata da Philips trasforma completamente l'esperienza di rasatura. Il rasoio Shaver series 9000 è il più avanzato e all’avanguardia che Philips abbia mai offerto fino ad oggi.  Grazie alla tecnologia proprietaria  Contour Detect le testine di rasatura del rasoio serie 9000 si flettono in otto diverse direzioni per adattarsi e seguire ogni linea del viso, garantendo una rasatura fino al 20 % più accurata in una solo passata * .

''Sappiamo che gli uomini vogliono la tecnologia più avanzata a portata di mano in ogni aspetto della loro vita e in  Philips abbiamo preso molto sul serio questo punto" spiega Francesca  Scarano, Direttore Marketing Philips Consumer Lyfestyle. "I nostri designer hanno portato l’innovazione ad un  livello  superiore durante il processo di sviluppo del nuovo rasoio series 9000. Abbiamo anche lavorato con il nostro partner, XCOR Space Expeditions, per mettere questa tecnologia alla prova in un ambiente a  Zero-G. Grazie a questi progressi tecnologici,  ogni  uomo può oggi sperimentare una rasatura perfetta che  lascia  non solo la pelle perfettamente liscia, ma anche una sensazione di benessere. Infatti, nessun altro rasoio elettrico Philips permette una rasatura così accurata con meno passaggi ** ''

Ulteriori innovazioni

• Il nuovo Shaver series  9000 Philips include le lame di precisione  V-Track,  un capolavoro tra i sistemi di rasatura, che permette di catturare i peli in modo estremamente efficace.
  • il Sistema di pulizia SmartClean, un sistema unico che permette con il solo tocco di un pulsante di detergere, asciugare, caricare e lubrificare il rasoio, così che ogni volta sarà come radersi  con un rasoio nuovo.  Il sistema SmartClean è disponibile solo su alcuni modelli.
  • Le impostazioni “personal comfort setting” permettono di impostare il rasoio  nella modalità di rasatura più adatta al proprio viso e collo.

La gamma di Shaver series 9000 si compone di tre modelli:

• modello top di gamma S9511 con  sistema SmartClean, accessorio per lo styling e indicatore Led  di  ricarica   a 5 livelli.  Prezzo al pubblico consigliato di € 399,99
  • modello S9161 con accessorio per lo styling della barba e indicatore Led di ricarica a 3 livelli. Prezzo al pubblico consigliato € 294,99
  • modello S 3091 con trimmer di precisione e indicatore Led  di  ricarica  a 3 livelli. Prezzo al pubblico consigliato di .€ 249,99

Philips Shaver series 9000

Contatti ufficio stampa

Alessandra Ferrara
Senior Public Relations Manager Cosumer Lifestyle
Tel: 039 2036762
E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda diversificata che si occupa di salute e benessere e che si prefigge come obiettivo il miglioramento della vita delle persone attraverso innovazioni sempre al passo con i tempi nei settori Healthcare, Consumer Lifestyle and Lighting. Nel 2013 Philips, la cui sede centrale si trova in Olanda, ha registrato vendite per 23,3 milioni di euro, con  circa 112.000 dipendenti dediti alla vendita e all’assistenza sparsi in oltre 100 paesi. L’azienda è leader del mercato nelle cure cardiache, nella terapia intensiva e nell’igiene della casa, ma anche nelle soluzioni di illuminazione a basso consumo e nelle nuove applicazioni luminose, nei prodotti per il benessere, la rasatura e l’igiene orale. Per ulteriori notizie su Philips, visitate il sito: www.philips.com/newscenter.