Nuovo regolacapelli Philips Serie 5000 per un taglio veloce e scorrevole

Philips lancia il nuovo regolacapelli Serie 5000 dotato della rivoluzionaria tecnologia DualCut

maggio 29, 2014

Philips presenta il nuovo regolacapelli Serie 5000 che unisce la tecnologia più all’avanguardia ad un design aerodinamico per offrire agli uomini un taglio veloce, preciso e scorrevole. Dotato dell’esclusiva tecnologia DualCut, il nuovo Philips Serie 5000 ha una velocità di taglio doppia1 rispetto ai tradizionali regolacapelli ed è stato progettato per durare a lungo, offrire prestazioni ottimali e consentire agli uomini di risparmiare tempo.

“Sono molti gli uomini che scelgono di portare capelli corti e curati e che per avere sempre il look desiderato sono costretti ad andare spesso dal parrucchiere o dal barbiere, anche se l’operazione del taglio dei capelli è in realtà piuttosto semplice” ha dichiarato Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips.

“Ecco perché abbiamo lavorato insieme ai nostri esperti per introdurre il primo  regolacapelli al mondo che sfrutta il meccanismo dei cuscinetti a sfera e un nuovo sistema di taglio, per poter cambiare il proprio look velocemente e senza sforzo. Ottenere esattamente lo stile corto desiderato senza la necessità di doversi spostare da casa non è mai stato tanto facile”.

Rapido e potente
La tecnologia DualCut di Philips combina un gruppo lame con doppia affilatura con l’innovativo meccanismo dei cuscinetti a sfera che consentono di ridurre le frizioni tra lama e pettine. Ecco perché gli uomini potranno finalmente beneficiare di tempi di ricrescita più lunghi con la massima potenza e facilità di taglio.

Inoltre, le lame rivestite in titanio insieme,  la forma ergonomica, il pettine a scorrimento frontale e il pulsante di alimentazione turbo per aumentare la velocità, rendono  il regolacapelli Philips Serie 5000 un prodotto che combina in maniera ottimale potenza ed efficienza con la garanzia di un taglio veloce, facile e ancora più preciso.

Costruito per durare
Il nuovo regolacapelli Philips Serie 5000 è stato progettato per durare nel tempo e offrire prestazioni ottimali. Il prodotto vanta diverse funzionalità aggiuntive come le lame auto-affilanti a lunga durata rivestite in titanio e il pettine in acciaio largo 41 millimetri. Resistente e innovativo, il regolacapelli è dotato anche di 24 impostazioni di lunghezza e dell’esclusivo pettine ‘lift&flow’ che consente di catturare i capelli più lunghi e allo stesso tempo di far cadere durante l'uso quelli tagliati, evitando così di bloccare il funzionamento del prodotto.

Philips Hairclipper Series 5000: caratteristiche aggiuntive

• Design unico e compatto del pettine per tagliare più vicino alla pelle, fino a 1mm di precisione
  • Ghiera di precisione per l’impostazione dell’altezza di taglio e blocco di sicurezza
  • Lame in titanio auto-affilanti per un prodotto di lunga durata