Philips Click & Style: il nuovo sistema 3-in-1 che regala agli uomini il look desiderato per il viso e il corpo

Dalla rasatura alla rifinitura in un solo "click"

maggio 29, 2014

Philips lancia Click & Style, un dispositivo versatile dotato di 3 diverse testine che consentono di ottenere una rasatura perfetta, una rifinitura precisa o un corpo completamente depilato con un solo prodotto. Il dispositivo multifunzionale è stato creato specificatamente per uomini giovani che amano cambiare spesso il proprio stile e vogliono evitare di usare diversi prodotti per ottenere il look desiderato.

Un solo prodotto, tre strumenti
Philips Click & Style offre tre diverse testine di facile utilizzo da inserire sullo stesso dispositivo. Con un solo “click” è possibile cambiare l’accessorio per lo “style” e passare così dalla rasatura alla rifinitura, fino alla depilazione del corpo. “Philips desidera offrire agli uomini l’opportunità di definire il loro stile, dal viso al corpo” spiega Francesca Scarano, Direttore Marketing  Philips Consumer Lifestyle. “Sappiamo, infatti, che i giovani desiderano giocare col proprio look e per loro non è l’ideale dover usare diversi strumenti. Il nuovo sistema SmartClick di Philips Click & Style consente di regolare, rasare e prendersi cura del proprio corpo in tutta facilità e velocità con il massimo comfort” prosegue Scarano.

Qualsiasi look, in qualsiasi parte del corpo
Passare dalla cura dello stile della barba a quello del corpo è diventato davvero semplice grazie alle tre testine intercambiabili di Philips Click & Style. In un solo “click” è possibile ottenere il look adatto per il giorno in ufficio o per una serata speciale.

Radere, definire o depilare il corpo
La doppia testina rotatoria consente una rasatura sicura, veloce e facile sia con la pelle asciutta sia sotto la doccia. Con 5 diverse impostazioni di velocità, il nuovo styler è in grado di modellare e rifinire sia le barbe più corte sia quelle più lunghe. La testina per il corpo con il pettine arrotondato e le estremità sono state disegnate per radere e depilare il corpo in tutta sicurezza prevenendo le irritazioni della pelle anche nelle zone più delicate.

“Philips Click & Style aiuta i giovani a sperimentare la rasatura, lo style della barba e la rifinitura delle zone più difficili da raggiungere come quelle dietro il collo senza dover utilizzare diversi strumenti, come rasoi e forbicine. Si tratta di un prodotto versatile e di facile utilizzo oltre  che  di qualità a un prezzo contenuto, ideale per soddisfare le necessità dei giovani ” conclude  Scarano.

Informazioni aggiuntive

• Philips Click & Style con una ricarica di un’ora consente oltre 40 minuti di utilizzo. Grazie alla ricarica rapida di cinque minuti consente di avere una maggiore autonomia per portare a termine gli ultimi dettagli di style.
  • Philips Click & Style è dotato di un display LED che indica il livello di carica della batteria

Click qui per maggiori informazioni

Scopri anche l’experience platform Philips

Per ulteriori informazioni contattare:

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone  con  innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting. Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 23,3 miliardi di euro nel 2013, ha circa 112.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. L’azienda è leader nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali  la rasatura e l’igiene orale. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter