Saeco e Pellini, una passione tutta italiana

maggio 27, 2014

Saeco, marchio sinonimo di esperienza nel mondo dell’espresso, presenta “Saeco e Pellini, una passione tutta italiana” la nuova promozione che regala il piacere di gustare ogni giorno un caffè preparato a regola d’arte, dall’autentico e inconfondibile sapore della migliore tradizione italiana.

Fino al 31 luglio 2014, infatti, acquistando una macchina manuale Saeco aderente all’iniziativa, sarà possibile ricevere in regalo 2 Kg di pregiato caffè in polvere a marchio Pellini.

I modelli protagonisti, che consentono di ricevere questo speciale omaggio, sono Estrosa, che grazie al filtro crema pressurizzato a doppio rivestimento offre alte prestazioni per un risultato in tazza dall’aroma perfetto, e Poemia, nelle varianti Red, White, Stailness Steel e

Class, ideale per soddisfare le esigenze di chi ha poco spazio e desidera gustare un espresso di qualità.

Ricevere i due Kg di caffè Pellini è davvero semplicissimo: basta compilare la cartolina presente nei punti vendita coinvolti e spedirla in busta chiusa, unitamente alla prova di acquisito, entro il 31 agosto 2014 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo:

Operazione Saeco e Pellini una passione tutta italiana
c/o Mail Boxes Etc.
Via Carlo Amati 35/F
20900 Monza

Click qui per maggiori informazioni sulla promozione

Contatti ufficio stampa:

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

Saeco International Group

Saeco, azienda leader nella progettazione e commercializzazione di macchine da caffè espresso per uso domestico e professionale, e di distributori automatici di bevande calde, fredde e snack, ha la sede principale e i maggiori siti produttivi a Gaggio Montano (BO), in Italia, e in Romania. Fondata in Italia nel 1981, conta 1500 dipendenti,   tre impianti di produzione, 1 milione e mezzo di macchine prodotte l’anno.  Commercializza le sue macchine per l’espresso  con i brand Saeco  e  Gaggia.  Nel Luglio 2009  Saeco International Group S.p.A è stata acquisita da Royal Philips.

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone con innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting. Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 23,3 miliardi di euro nel 2013, ha circa 112.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. L’azienda è leader nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali la rasatura e l’igiene orale. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter