Onde morbide e voluttuose con styling brush care di Philips

Setole retraibili per onde perfette e capelli protetti

maggio 21, 2014

Da oggi  ottenere  onde morbide e voluttuose è ancora più semplice  con Styling Brush Care di Philips.  Una spazzola  per lo styling   che,  grazie all’innovativa  funzionalità delle setole retraibili,  evita che i capelli  restino impigliati compremettendo la salute del capello e  la forma dell’onda.

Le onde morbide e dall’aspetto naturale sono di grande tendenza ed è per questo che Philips propone alle donne  uno strumento  facile da utilizzare  che permette di creare onde voluttuose senza danneggiare i capelli e grantendo un risultato eccellente.

Styling  efficace nel massimo rispetto dei capelli

La  nuova Styling Brush Care di Philips  ha un sistema innovativo che permette, all’occorrenza, tramita un’apposita manopola posta sulla punta della spazzola,    di  retrarre le setole.  Questo permette, una volta realizzata la piega di sfilare la spazzola con facilità evitando così che i capelli rimangano intrappolati tra le setole e  si danneggino.  Questa funzione garantisce un rilascio sicuro dei capelli mantenendo la forma perfetta dei ricci. La temperatura a 190° e il rivestimetno in ceramica silky smooth  rendono lo styling non solo perfetto, ma anche rispettoso dei capelli.

Il cilindro ha  un diametro di 38mm   ideale per creare  un effetto molto morbido e naturale.
Per maggiori infomrazioni www.philips.it

Philips Beauty
Philips Beauty vanta oltre 60 anni di esperienza   e propone  una gamma  di oltre 350  strumenti  al servizio della bellezza  che rispondono  alle esigenze delle donne d’oggi giorno  nell’ambito della cura della pelle, dei capelli e della rimozione dei peli superflui.

Philips sfrutta la propria creatività ed expertise tecnologia per offrire alle donne strumenti di  bellezza  eleganti ed efficaci,  che diano risultati visibili. E’ per questo che motivo che le donne di 100 nazioni  diverse,  acquistano venti milioni  di prodotti Philips Beauty ogni anno.

Philips si avvale inoltre di un network globale di esperti, chiamato Philips Beauty Institute  formato da  persone con un obiettivo comune:  svillupare innovazioni che aiutino  le donne di tutto il mondo a sentirsi sempre più belle.  Il network Philips Beauty Institute comprende scienziati, tecnici ed esperti di bellezza, capaci di identificare, sviluppare e realizzare strumenti e servizi di bellezza intelligenti, che aiutino le donne d’oggi a valorizzare  la propria bellezza.

Contatti ufficio stampa:

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone  con  innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting. Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 23,3 miliardi di euro nel 2013, ha circa 112.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. L’azienda è leader nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali  la rasatura e l’igiene orale. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su  www.philips.it/newscenter