Philips Sonicare for kids: Investi Sul Futuro Di Tuo Figlio!

Il nuovo spazzolino elettrico con tecnologia sonica che regala ai bambini un sorriso più sano e felice

maggio 6, 2014

Sonicare for Kids, la più recente innovazione della famiglia Sonicare,  permette ai bambini di lavarsi i denti in modo autonomo ed efficace  aiutandoli a sviluppare una sana attitudine all’igiene orale che li aiuterà ad avere un sorriso più sano e smagliante. Philips Sonicare for Kids è infatti dotato della tecnologia brevettata Sonicare e studi clinici dimostrano che è  in grado di rimuovere fino al 75% di placca in più rispetto agli spazzolini manuali nelle zone difficili da raggiungere*

"Philips comprende l’esigenza dei genitori di rendere i loro figli autonomi nel lavarsi i denti,  ma  sa anche che è molto difficile insegnare loro la giusta tecnica per permettergli  di  fare il grande passo verso l’autonomia in questo ambito".  afferma Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips Consumer Lifestyle.  "In qualità di prima azienda raccomandata dai professionisti della cura dentale per i suoi spazzolini con tecnologia sonica, abbiamo sviluppato Sonicare for Kids proprio per incoraggiare i bambini ad  imparare il modo corretto di lavarsi i denti  aiutandoli a sviluppare una buona abitudine di igiene orale  a lungo termine."

Aiuta i bambini a sviluppare una migliore igiene orale

Philips Sonicare for Kids è stato progettato specificatamente per esaudire il desiderio dei più piccoli di lavarsi da soli i denti e consentire loro di farlo in modo efficace e preciso,  senza l'aiuto dei genitori. Lo spazzolino è dotato di un innovativo KidTimer: suoni divertenti incoraggeranno i bambini a spazzolare i denti per due minuti, il tempo raccomandato dagli esperti di salute dentale. Lo spazzolino è dotato di 8 diversi stickers intercambiabili e di un’impugnatura colorata che consentono ai bambini e alle bambine di personalizzare il proprio spazzolino, trasformando l’igiene orale quotidiana in una piacevole e divertente abitudine.

Design intelligente e l'esclusiva tecnologia
Philips sa che con il tempo i denti e le gengive si modificano, diventano più sensibili e delicati durante la crescita. Ecco perché lo spazzolino Philips Sonicare for Kids ha due diversi programmi di pulizia, uno più delicato per bambini più piccoli ed uno più intenso per bambini più grandi. È dotato, inoltre, di due diverse testine ideate per pulire e proteggere in modo delicato i denti e le gengive durante le fasi dello sviluppo. Philips Sonicare è l'ideale anche per i piccoli che portano apparecchi ortodontici perché la tecnologia Sonicare crea un'azione fluido-dinamica  che spinge i fluidi  tra gli spazi interdentali e tra dente e apparecchio permettendo di eliminare in modo efficace la placca.

Philips Sonicare for Kids: caratteristiche aggiuntive

• design ergonomico e dimensioni delle testine studiate per aiutare i bambini a ottenere la migliore pulizia dentale
  • due diverse modalità di spazzolamento con indicatore LED
  • pulsante di accensione/spegnimento  ampio per un facile controllo