Mamma che premi! Partecipare è facile, vincere i prodotti Philips per la casa lo è ancora di più!

maggio 6, 2014

Philips lancia “Mamma che premi!” una nuova speciale promozione che permette a tutte le mamme di vincere fantastici prodotti Philips per la casa.

Fino al 15 agosto 2014 realizzando una spesa di 20 euro in articoli Philips AVENT si avrà la possibilità di tentare la fortuna con le cartoline gratta e vinci e scoprire se si è i fortunati vincitori di uno dei tanti prodotti in palio: la macchina da caffè Poemia White per iniziare le giornate con il profumo e l’aroma di un caffè preparato a regola d’arte, lo speciale Bollitore per preparare in un attimo e nella quantità desiderata té, tisane o la camomilla per il proprio bambino; il ferro da stiro PerfectCare Pure che consentirà di stirare il bucato di tutta la famiglia in modo facile e veloce, senza la preoccupazione di impostare la temperatura in base ai tessuti o l’aspirapolvere PowerPro Active per un pavimento perfettamente pulito a prova di bambino. E ancora…l’asciugacapelli ThermoProtect per avere sempre una piega perfetta col massimo rispetto dei capelli.

Scoprire se la fortuna è dalla vostra parte è facilissimo: basta recarsi in un punto vendita aderente all'iniziativa, acquistare prodotti  Philips AVENT  e ogni  20 euro  di spesa alla cassa vi  verrà consegnata la speciale cartolina gratta e vinci. Buona fortuna!

Scopri di più su Mamma che premi!: Click qui

Seguici sulla pagina Facebook

Philips Avent Italiano

Alessandra Ferrara