Philips amplia la gamma di epilatore a luce pulsata con il nuovao Lumea Comfort

Un nuovo alleato di bellezza compatto per una pelle meravigliosamente liscia

aprile 15, 2014

Monza, Italia – Philips arricchisce la sua gamma di epilatori a luce pulsata all’avanguardia con il nuovo Lumea Comfort, un nuovo alleato di bellezza leggero e compatto pensato per aiutare le donne ad avere una pelle perfettamente liscia, a lungo. Philips, forte del successo della gamma Lumea, con il nuovo modello Comfort mette la sua esclusiva tecnologia a disposizione di un maggiore numero di donne offrendo una soluzione per l’epilazione pratica e accessibile, in grado di durare per oltre 100.000 flash.

"Philips sa bene quanto alle donne piaccia la sensazione di libertà e spensieratezza che deriva dall’avere una pelle perfettamente liscia. La gamma Lumea, con l’introduzione di Lumea Comfort, è in grado di offrire a tutte le donne un nuovo ed efficace alleato di bellezza per l’epilazione a luce pulsata, elegante e facile da usare, in grado di soddisfare le donne che desiderano, soprattutto, velocità e cura del design"  - Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips Consumer Lifestyle.

100.000 flash, nessun pelo superfluo
Con l’introduzione  del nuovo modello compatto, Philips  consente alle donne di beneficiare, ad un prezzo più accessibile,  di un’epilazione a lunga durata senza doversi preoccupare di prendere appuntamento in un salone di bellezza. Philips si  impegna ogni giorno affinché le sue  innovazioni offrano alle donne i migliori alleati di bellezza e  Philips Lumea Comfort offre grandi risultati e una garanzia di durata oltre 100.000 flash ad un prezzo accessibile.

Creato su misura per le donne
Per la gamma Lumea i tecnici di Philips hanno lavorato fianco a fianco con dermatologi ed esperti della pelle per adattare a un utilizzo domestico facile e sicuro l’innovativa tecnologia a luce pulsata (IPL), un metodo di epilazione all’avanguardia basato sull’azione della luce e originariamente usato nei saloni professionali.  Tutti i prodotti della linea Lumea, dal top di gamma Lumea Precision Plus al nuovo e compatto Lumea Comfort, offrono alle donne una soluzione facile, veloce ed efficace per ottenere una pelle liscia di lunga durata senza rinunciare al comfort di casa.

L’esperienza con Philips Lumea Comfort

• La gamma Lumea di Philips offre la tecnologia ad uso domestico a Luce Pulsata IPL per prevenire la ricrescita dei peli, aiutando le donne a mantenere una pelle liscia per mesi
  • Philips Lumea Comfort è il più piccolo e leggero della gamma Lumea grazie alla sua forma compatta, pratica e maneggevole
  • È adatto sia per il corpo sia per il viso con una superficie di trattamento di 2,7 cm2
  • Grazie alla tecnologia Skin Color Sensor, Philips Lumea Comfort è in grado di riconoscere la tonalità della pelle per garantire in estrema sicurezza il trattamento più adatto
  • E’ possibile scegliere una delle cinque impostazioni di intensità della luce in base al proprio fototipo
  • Philips Lumea Comfort utilizza la tecnologia Slide & Flash per un trattamento facile ed efficiente
  • Tutti i modelli Philips Lumea offrono un filtro integrato all'interno della testina per proteggere la pelle dai raggi UV

Click qui per maggiori informazioni

Philips Beauty
Philips Beauty vanta oltre 60 anni di esperienza   e propone  una gamma  di oltre 350  strumenti  al servizio della bellezza  che rispondono  alle esigenze delle donne d’oggi giorno  nell’ambito della cura della pelle, dei capelli e della rimozione dei peli superflui.

Philips sfrutta la propria creatività ed expertise tecnologia per offrire alle donne strumenti di  bellezza  eleganti ed efficaci,  che diano risultati visibili. E’ per questo che motivo che le donne di 100 nazioni  diverse,  acquistano venti milioni  di prodotti Philips Beauty ogni anno.

Philips si avvale inoltre di un network globale di esperti, chiamato Philips Beauty Institute  formato da  persone con un obiettivo comune:  svillupare innovazioni che aiutino  le donne di tutto il mondo a sentirsi sempre più belle.  Il network Philips Beauty Institute comprende scienziati, tecnici ed esperti di bellezza, capaci di identificare, sviluppare e realizzare strumenti e servizi di bellezza intelligenti, che aiutino le donne d’oggi a valorizzare  la propria bellezza.

Contatti ufficio stampa:

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone  con  innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting. Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 23,3 miliardi di euro nel 2013, ha circa 115.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. L’azienda è leader nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali  la rasatura e l’igiene orale. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su  www.philips.it/newscenter