Philips è stata premiata con 47 prestigiosi riconoscimenti agli iF design awards 2014


Con 4 Gold Award, Philips si aggiudica il più alto numero di riconoscimenti ricevuti nell’ultima edizione di quello che è considerato uno dei più autorevoli concorsi al mondo dedicati al design

marzo 5, 2014

Eindhoven, Paesi Bassi – Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHI) si è aggiudicata ben 47 premi nell’edizione 2014 degli ‘iF design awards’ nella categoria "prodotto".

 

Durante la cerimonia di premiazione, tenutasi il 28 febbraio scorso a Monaco, in Germania, sono stati svelati i nomi dei vincitori del Gold Award, il più alto tra i riconoscimenti assegnati. Philips ha raggiunto un risultato senza precedenti: ben 4 Gold Award, conquistati grazie alla rilevanza delle sue innovazioni.

 

 

Sonicare DiamondClean Black Edition
Philips Sonicare DiamondClean Black Edition è un’edizione speciale del miglior spazzolino elettrico Philips, pensato per tutti quei consumatori esigenti che ricercano un oggetto dal design distintivo.

 

Download immagine in alta

 

  

Lifeline GoSafe e HomeSafe, dispositivi di comunicazione di emergenza
Sulla base dei 40 anni di esperienza Philips nel settore, la nuova gamma Lifeline di rilevatori di caduta permette agli anziani di richiedere aiuto nel momento del bisogno.

 

Download immagine in alta 

 

  

Metronomis LED range
Flexible, customizable environmental lighting offering a variety of LED optics, light effects and dedicated poles. Metronomis LED is discreet by day and gives a pleasant ambiance at night.

 

Download immagine in alta

 

 

DesignLine LED TV 46”, 55”

The Philips DesignLine LED TV offers a cinematic viewing experience, with its ‘integrated glass architecture’ design appearing to be a single sheet of floating glass.

 

Download immagine in alta 

 

 "Il numero eccezionale di premi ricevuti agli iF design awards riflette la nostra attenzione al design d’eccellenza e alla creazione di valore per le persone" ha dichiarato Sean Carney, Chief Design Officer di Philips, "I designer di Philips da sempre si impegnano per realizzare prodotti di qualità superiore, nei quali estetica ed attenzione all’ambiente vadano incontro ai bisogni e ai desideri delle persone".

 

Gli "iF design awards"
Da oltre 60 anni, gli iF design awards assegnano importanti riconoscimenti nel campo del design. L’ottima reputazione di cui godono a livello internazionale è, non da ultimo, dovuta all’alto livello dei partecipanti. Ogni anno, il sigillo di qualità iF, riconosciuto in tutto il mondo, è assegnato al design che si distingue nelle categorie "prodotti", "comunicazione" e "packaging".

 

 

 

 

 

Una panoramica di tutti i prodotti Philips premiati e tutte le immagini in alta risoluzione 

Per ulteriori informazioni contattare

Alessandra Ferrara
Senior PR and Community Manager CL, Corporate Communication Officer
Tel: 039 2036762
E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

.

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone  con  innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting. Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 23,3 miliardi di euro nel 2013, ha circa 115.000 dipendenti in oltre 100 nazioni. L’azienda è leader nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali  la rasatura e l’igiene orale. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su  www.philips.it/newscenter

.